duolingo

Come avere vite illimitate gratis su Duolingo

Hai deciso di imparare una nuova lingua affidandoti a Duolingo? Scopri in questo articolo come avere vite illimitate gratis e senza fatica.

Duolingo Plus (ora Duolingo Super) aggiunge numerose caratteristiche all’esperienza Duolingo, come le vite illimitate, ad un prezzo di circa 13€ al mese. Tuttavia, esiste un metodo semplice per ottenere tutte le vite che desideri senza dover pagare.

Quante vite mette a disposizione Duolingo

duolingo vite

Duolingo, nella sua versione gratis, mette a disposizione solo 5 vite. Ad ogni nostro errore, ci viene tolta una vita. Una volta terminate tutte, non potremo più proseguire nell’apprendimento e dovremo procurarci altre vite:

  • ripassando le lezioni, ogni ripasso vale 1 vita. Al termine del ripasso, solitamente, viene proposta una pubblicità per aggiungere un cuore (ossia una vita) extra.
  • attendendo il caricamento automatico delle vite (5 ore = 1 vita).

Se non vuoi aspettare e sei stanco di ripassare le solite unità, ecco come avere vite gratis e illimitate su Duolingo.

Duolingo gratis: come avere vite infinite

Duolingo è un sistema di apprendimento di lingue famoso e ampiamente diffuso in tutto il mondo. Se non vuoi sottoscrivere un abbonamento a Duolingo Plus (qui i prezzi), esiste un metodo per ricevere vite gratis senza spendere nemmeno un centesimo.

E se stai pensando ad APK craccati o cose simili, ti sbagli. Il piccolo trucchetto che ti stiamo per presentare è legale, non vìola i termini di utilizzo di Duolingo ed è semplice come aprire un sito web.

Ed è infatti questo il metodo di cui vogliamo parlarti in questo articolo: Duolingo non è solo un’app, ma anche un sito. E da sito non esistono vite.

Questo significa che puoi sbagliare quante volte vuoi senza temere di bruciarti tutti i cuori che con fatica hai guadagnato aspettando ore o portando a termine esercizi di ripasso.

Tutto quello che devi fare per avere vite infinite su Duolingo è usare il servizio tramite il sito web e non da app. Recati dunque a questa pagina e procedi facendo l’accesso con il tuo nome utente e password. Una volta dentro, inizia le lezioni e non temere più gli sbagli: non esistono vite, perciò niente ti fermerà.

Se non hai un computer a tua disposizione, puoi accedere a Duolingo desktop anche dal tuo iPhone o smartphone Android semplicemente recandoti alla pagina duolingo.com/learn da un browser come Chrome, Safari, Edge, Firefox o Opera.

Stai cercando di imparare una nuova lingua? Dai un’occhiata ai migliori strumenti e risorse che la rete ha da offrirti!

In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2016 - 2024 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.