Google Maps è l’app navigatore più completa ed efficiente che esista. Tra le molteplici funzioni che ricopre, ce n’è anche una che permette di trovare il distributore di benzina più vicino a noi. Ecco come fare da app su iOS e Android.
Con Google Maps puoi trovare il benzinaio più vicino a dove ti trovi. Tutto quello che dovrai fare è attivare il filtro “Benzinai” e immediatamente sulla mappa vedrai apparire tutti i distributori nelle vicinanze.
Ecco come fare nel dettaglio.
Come trovare Benzinai vicini a me su Google Maps
Per prima cosa, apri Google Maps sul tuo smartphone iOS e Android e aspetta che l’app rilevi la tua posizione o, in alternativa, spostati sulla mappa fino a raggiungere il punto che ti interessa.
Una volta che nella mappa visualizzi l’area in cui ti trovi (o che ti interessa), premi sulla voce Benzinai situata nella fila di voci appena sotto al campo di ricerca. Nota: in alternativa puoi premere su Altro e poi su Benzinai.
Ora la mappa ti mostrerà tutti i distributori di benzina più vicini a te. Puoi premerci sopra per ricevere più info o, in alternativa, premere su Visualizza elenco per accedere alla lista completa di benzinai nelle vicinanze con tanto di informazioni riguardo la via, l’orario di apertura e la distanza a cui si trovano.
Usi spesso il noto navigatore di Google? Ti ricordiamo che Maps può essere impostato in modo tale da evitare pedaggi, trovare luoghi partendo dalle coordinate e molto altro ancora.