snapchat senza account

Non hai Snapchat? Non ti preoccupare, in questa guida ti mostreremo come accedere a Snapchat senza account.

Sebbene non ci siano app per accedere in anonimo su Snapchat, esistono diverse soluzioni che possono aiutarti a visualizzare i contenuti di Snapchat anche se non hai un account sul social network. Seguendo uno dei metodi di questa guida, sarai in grado di vedere:

  • storie
  • spotlight
  • foto e video
  • la bitmoji del profilo

Tutto questo, lo ricordiamo, sarà a tua disposizione senza app, senza doverti registrare o, se hai già un account, senza accesso su Snapchat. Leggi oltre per scoprire come funzionano questi metodi, i loro limiti e molto altro ancora.

Come vedere Snapchat senza account

Esistono tre soluzioni per vedere Snapchat senza account:

  • navigare nella sezione Discover del sito web del social
  • modificare un URL profilo
  • usare Google per intercettare i profili Snapchat (funzione di ricerca site:)

Di seguito vedremo nel dettaglio tutte queste soluzioni.

Visita il sito web del social

In pochi sanno che basta andare nella sezione Discover di Snapchat per vedere tutti i contenuti virali del social, anche senza account. Avrai accesso a tutte le Storie, gli Spotlight, le foto con i filtri e le lenti più popolari del momento. Puoi persino accedere alla Snap Map.

snapchat senza account

Puoi trovare la sezione Discover cliccando sul link fornito qui sopra o premendo su Funzionalità (in alto nell’interfaccia del sito) e scegliendo in quale sezione navigare.

Se cerchi un modo di dare una sbirciatina senza iscriverti, questa è la soluzione ideale per te. Tuttavia, tra i contenuti visibili, non troverai di certo Storie, Spotlight e foto dei tuoi amici. Per quello, dovrai ricorrere ad uno dei metodi qui sotto.

Modifica un URL profilo

Se conosci il nome utente Snapchat di un tuo amico, puoi visitare il suo profilo senza nemmeno avere un account. Tutto quello che devi fare è digitare snapchat.com/add/user nella barra degli indirizzi. Dopo aver modificato il collegamento sostituendo “user” con il nome Snapchat del tuo amico, premi Invio sulla tastiera.

snapchat senza account url

Se il tuo amico ha un profilo pubblico, avrai accesso a tutti i contenuti visibili sulla sua pagina. Se ha un profilo privato, invece, potrai solo vedere la sua bitmoji con il codice e il link per l’aggiunta e la condivisione del profilo.

Nota: da smartphone, potresti dover premere su Continua in corrispondenza di Browser per iniziare la tua sbirciatina sul social.

snapchat senza app

Usa Google per intercettare i profili su Snapchat

Puoi farti aiutare da Google in una miriade di operazioni, anche quando sei alla ricerca di un profilo Snapchat da vedere in gran segreto (e soprattutto senza account).

Apri Google.it e nel campo di ricerca scrivi site:snapchat.com seguito da uno spazio e dall’username della persona che ti interessa vedere e premi Invio sulla tastiera. Google ti mostrerà tutta una serie di risultati che fanno riferimento ai profili Snapchat con le informazioni che hai fornito. Con un po’ di fortuna, tra questi si trova il profilo che stai cercando. Cliccaci sopra per visitarlo.

snapchat senza account google

Se si tratta di un profilo pubblico, potrai vedere tutto quello che ha reso visibile sulla sua pagina. Se è un profilo privato, invece, vedrai solo la sua bitmoji e le informazioni per l’aggiunta tra gli amici (codice QR e link al profilo).

Anche in questo caso, se stai seguendo questi passaggi da smartphone, potresti dover premere su Continua in corrispondenza di Browser.

snapchat senza app

Il sito di AllRightTolls offre un webtool che, sostanzialmente, avvia una ricerca di questo tipo (formato site:) al posto tuo. Apri il sito e scrivi l’username o la parola chiave che vuoi trovare su Snapchat, quindi premi il tasto Ricerca. Il sito ti rimanderà a tutti i risultati su Google corrispondenti a quello che stai cercando.

Conclusioni

Tramite queste soluzioni riuscirai a spiare un po’ cosa succede su Snapchat: foto, video e contenuti virali. Se quello che vedi ti piace, valuta l’idea di registrarti sul social network: impazzirai dietro la montagna di filtri, effetti e lenti.