hacker

8 siti per fingerti un hacker

Vuoi apparire come un hacker e divertirti a guardare le reazioni dei tuoi amici, colleghi e parenti? Abbiamo quello che ti serve. Dai siti hacker finti a emulatori di hacking, ecco otto siti di scherzi geek da provare subito.

Hai voglia di divertirti un po’? Che ne dici di fare uno scherzo ad amici e parenti e fingerti un hacker? Ecco otto siti che ti faranno sembrare un vero criminale informatico, come nei film, dove basta avvicinarsi ad una tastiera per vedere del codice sullo schermo o violare i database delle agenzie di sicurezza più importanti al mondo.

Suggerimento: per far sembrare credibile lo scherzo, ricordati di premere F11 per aprire il browser a schermo intero.

Hacker Typer

hacker hackertyper

Se vuoi che le persone pensino che sei un hacker di alto livello o un esperto di programmazione, Hacker Typer è proprio quello di cui hai bisogno. È molto simile a un normale editor di testo, ma con alcune funzioni divertenti e utili che ti faranno sembrare un vero hacker. Tutto quello che devi fare è aprire il sito e premere un tasto qualsiasi per vedere il codice apparire sullo schermo. Ovviamente, il codice è incomprensibile, ma è tutto ciò di cui hai bisogno per apparire come un hacker agli occhi del tuo collega o amico al centro dello scherzo.

A rendere il tutto ancora più realistico ed interessante, il sito web ti mostrerà ogni tanto il messaggio “Access Denied” ed errori casuali.

Hacker Typer è senza dubbio uno dei migliori siti finti di hacking. Provalo ora e stupisci tutti!

Pranx.com

hacker pranx

Pranx.com è un sito che racchiude diversi scherzi geek che ti faranno apparire all’istante come un vero hacker. Se stai cercando un semplice scherzo da fare al volo, questo è uno dei migliori siti hacker finti a cui puoi rivolgerti.

Tra gli scherzi più interessanti troviamo Hacker Typer Simulator che permette di apparire come un vero hacker capace di entrare nel database Interpool, prendere il comando di una centrale nucleare, craccare password, minare bitcoin e accedere alle riprese di una webcam in una banca durante una rapina.

hacker pranx

Oltre a questo, il sito pranx.com ti offre una serie di altri scherzi ideali da fare direttamente sul computer di un amico, famigliare o collega. Ad esempio, Fake Virus e FBI Lock simulano una schermo hackerato o bloccato da un malware con la richiesta di un codice o del denaro per sbloccarlo. Cracked Screen, invece, è un’immagine di un finto display rotto. Troviamo poi altri scherzi come Dos Simulator, Bios Simulator e Windows 7, Windows 10 e macOS che fanno sembrare come se il pc sia interessato da errori di sistema o nel bel mezzo di un reset di fabbrica.

Apri il sito e inizia a provare tutti i software-scherzi messi a disposizione.

Fake Update Screen

hacker fakeupdate

Gli aggiornamenti di Windows possono essere frustranti, giusto? Se stai cercando uno scherzo da fare a un amico o a un collega, vai sul sito fakeupdate.net e seleziona una delle diverse schermate finte di aggiornamento messe a disposizione tra Windows 98, macOS, Windows 7, Windows 10 e Windows XP.

Clicca su una delle opzioni e mettila a schermo intero quando il tuo amico si allontana dalla sua scrivania, poi guardalo mentre si arrabbia davanti al suo computer. La chicca in più? Il cursore del mouse viene nascosto, così da rendere difficile ogni tentativo di arresto dell’aggiornamento.

Geek Prank

hacker geekprank

Geek Prank è uno dei migliori siti finti per farti sentire come un vero hacker. Tutto quello che devi fare è aspettare che la vittima dello scherzo si allontani dal pc, dunque aprire il sito geekprank.com sul suo computer e chiudere la schermata di benvenuto per attivare la modalità schermo intero. Quando il tuo amico tornerà alla scrivania, crederà di essere tornato a Windows XP.

Sullo schermo vedrà, oltre alla classica interfaccia di Windows XP, una finestra aperta su Internet Explorer 7 dove poter effettuare una ricerca su Google, il player di Winamp e Tetris. Ma le chicche non finiscono qui: premendo su alcune icone, come “My computer” o “Recycle Bin”, il sistema verrà mandato in crash con la schermata di errore Windows.

Geek Typer

hacker geektyper

Geek Typer è un altro divertente sito finto che puoi utilizzare per apparire come un vero hacker. Offre numerose opzioni sullo schermo, scegli quella che preferisci e inizia a digitare. Le sequenze di comandi che si andranno a comporre ti faranno apparire come un vero criminale informatico intento ad entrare in database top-secret, proprio come nei film e nelle serie tv!

Update Faker

hacker updatefaker

Update Faker simula un aggiornamento improvviso di sistema. È lo scherzo ideale da fare a qualcuno che sta lavorando a qualcosa di piuttosto importante. Come per altri siti finti hacker in lista, anche in questo caso dovrai solo aprire il sito updatefaker.com sul computer della vittima e fare click su uno degli aggiornamenti falsi messi a disposizione. Il sito permette di scegliere tra Windows 11 Update, Windows 10 Update, macOS X Update, Windows XP Update e Windows 98 Update. Una volta scelta la finta schermata di aggiornamento, premi F11 e divertirti a vedere il tuo amico o collega dare di matto. Per del divertimento extra, tieni presente che premendo Invio o la barra spaziatrice si attiveranno errori di sistema critici.

Google Terminal

hacker elgoog

Se vuoi prenderti gioco di tutti e apparire come un utente web retrò, prova Google Terminal. È un emulatore di terminale online che ti consente di farti un’idea di come sarebbe stato Google nei primi anni ’80. Puoi aggiungere stringhe di ricerca e premere i tasti per eseguire le ricerche.

In linea con il tema, il puntatore del mouse non funzionerà sul sito web, quindi tutte le funzionalità sono accessibili solo tramite tastiera.

Hacker Simulator

hacker simulator

Hacker Simulator è un altro ottimo modo per divertirsi e fare scherzi ai tuoi amici imitando il modo semplicistico in cui film e serie TV raffigurano gli hacker. Apri il sito per vedere sul tuo schermo diverse finestre di hacking. Ovviamente, non manca nemmeno una finestra terminale dove puoi premere tasti casuali sulla tastiera per vedere apparire righe di codice sullo schermo.

Conclusioni

Quando ti annoi davanti al pc, ricordati che il web è pieno di risorse per intrattenerti e darti spunti su scherzi e prese in giro da fare alle persone intorno a te.

In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2016 - 2024 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.