risparmiare abbonamento

Se sei alla ricerca di un modo per risparmiare sui tuoi abbonamenti preferiti, non perderti questa lista dei migliori siti di condivisione abbonamenti.

Qui di seguito abbiamo raccolto per te i 7 migliori siti condivisione abbonamenti (account sharing), dove potrai acquistare a prezzi stracciati abbonamenti premium a servizi come Netflix, Spotify, DAZN e molti altri ancora.

Se sei pronto per cominciare, non perdere altro tempo e continua oltre nella lettura.

Siti condivisione abbonamenti

Qui di seguito trovi i migliori siti per condividere abbonamenti con amici, parenti o sconosciuti. In alcuni casi potrai utilizzare il tuo account, in altri dovrai effettuare l’accesso con le credenziali che ti verranno fornite.

GoSplit

GoSplit è un sito web in cui è possibile condividere il costo degli abbonamenti digitali multi-account. Sul portale puoi acquistare o vendere abbonamenti per diversi servizi come Netflix, Tidal, Mediaset Infinity, Nord VPN, Norton e così via. Come puoi notare, si possono trovare abbonamenti per diverse categorie di servizi, dalle piattaforme di video streaming a quelle musicali, arrivando fino ai servizi per la sicurezza in rete e per la lettura di eBook.

Gamsgo

Gamsgo è un sito web per l’account sharing tra i più famosi della rete, che consente di connettere i proprietari di abbonamenti con co-abbonati per risparmiare denaro. GamsGo prende la filosofia del carpooling e la estende al mondo degli abbonamenti. Come per gli altri portali elencati in questo post, su Gamsgo puoi trovare abbonamenti ai servizi online più gettonati come Netflix, Disney Plus, Paramount, Tidal, ecc., a prezzi davvero vantaggiosi. Inoltre, puoi anche decidere di vendere gli slot liberi dei tuoi account premium a abbonamenti famiglia per guadagnare qualcosa e rientrare nelle spese dei tuoi abbonamenti.

Diveedi

Diveedi è un altro tra i migliori siti che permette di condividere il costo dei servizi in abbonamento, come Disney Plus, Paramount, Deezer, Spotify, ecc., pagando solo una piccola quota e risparmiando. Il suo funzionamento è semplicissimo: scegli quale servizio vuoi acquistare, entra in un gruppo di condivisione e paga solo la tua quota. Accedi subito alle credenziali e se qualcosa non va, hai 25 giorni per chiedere il rimborso.

Spliiit

Spliiit è un altro ottimo portale per la compravendita di account premium di numerosi servizi. Anche in questo sito web è possibile acquistare o vendere slot per account premium di servizi streaming video come Netflix, YouTube, Crunchyroll, piattaforme musicali come Spotify e Deezer, e servizi per la sicurezza in rete come Nord VPN e Pure VPN. Inoltre, puoi trovare abbonamenti economici per videogiochi, lettura e software.

Sharesub

Sharesub è servizio made in France di qualità che permette di condividere i costi degli abbonamenti e delle spese mensili degli abbonamenti. I servizi a disposizione sono oltre 300. Non dovrai più inseguire i tuoi amici per ricevere un rimborso o esitare a sottoscrivere ad un abbonamento costoso come Disney Plus o Audible.

TogetherPrice

TogetherPrice è uno dei portali più famosi per condividere account premium e risparmiare. Aiuta oltre un milione di abbonati a risparmiare ogni giorno. Come? Semplice! TogetherPrice aiuta i suoi utenti a condividere il costo dei loro piani premium o abbonamenti famiglia come Netflix Premium, Nintendo Switch, Xbox Live e molti altri in modo semplice e sicuro. Se, invece, sei tu il proprietario dell’abbonamento puoi mettere a disposizione i posti liberi che non utilizzi o puoi aggiungerti ad un gruppo come partecipante.

Coosub

Che si tratti di ridurre le spese o di evitare di sprecare spazi di abbonamento liberi, Coosub offre molti abbonamenti a prezzi competitivi dei più noti servizi online di streaming video, audio, lettura e persino software come Canva, Duolingo e Microsoft 365. Inoltre, Coosub abbinerà i co-abbonati dello stesso paese/regione in via prioritaria per offrirti l’esperienza più confortevole con abbonamenti condivisi convenienti.

Con questi servizi di account sharing potrai aggiudicarti i tuoi servizi preferiti risparmiando parecchio sugli abbonamenti. Quale tra questi hai provato? Facci sapere con un commento qui sotto.