zoom

Zoom: dove trovare nuovi sfondi e misure adatte

Se sei stanco di mostrare sempre lo stesso sfondo durante le tue videochiamate su Zoom, sei nel posto giusto!

In questo post ti mostreremo dove trovare una vasta selezione di nuovi sfondi e ti forniremo consigli su come scegliere le misure adatte per garantire un’esperienza di videochiamata ottimale.

Scopri come rendere le tue videochiamate ancora più interessanti e professionali con Zoom!

Misure Sfondo Zoom

La misura più indicata è 1280×720 Pixel. Andranno bene immagini JPEG, JPG e BMP. Di seguito, alcune proposte:

 

Questi qui sopra sono solo degli esempi (per vederli full screen, cliccaci sopra). Andrà bene qualsiasi immagine che rispetti i requisiti di cui sopra.

Dove trovare immagini di sfondo per Zoom

Nessuna delle proposte qui sopra ti convince? Inizia una ricerca per trovare l’immagini perfetta per te. Ecco dove trovare le immagini:

Come cambiare sfondo su Zoom

Per cambiare lo sfondo su Zoom bisogna per prima cosa aprire l’app da PC Windows o computer Mac, poi bisogna cliccare sull’icona profilo (nell’angolo in alto a destra) ed entrare nelle impostazioni. Nel menu a sinistra, scegliere Virtual Background. Per caricarne una personalizzata dovrete premere il + vicino alla scritta Choose Virtual Background. Si aprirà una finestra di upload dalla quale potrai scegliere quale foto usare come sfondo della videochiamata.

Conclusioni

La nota piattaforma per le videoconferenze permette di cambiare lo sfondo durante una videochiamata. In questo articolo abbiamo illustrato alcune proposte, le misure adatte e dove trovare nuovi sfondi in HD.

In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2016 - 2024 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.