giochi-zombie

Migliori giochi con Zombie per smartphone

I giochi con zombie sono da sempre una delle categorie preferite dagli appassionati di videogiochi, e su smartphone sono ancora più accessibili e divertenti.

In questo post scopriremo i migliori giochi con zombie disponibili per smartphone Android e iPhone, ideali per chi cerca un po’ di divertimento in stile apocalisse zombie.

Sei pronto a vivere emozioni forti e a mettere alla prova le tue abilità di sopravvivenza in un mondo infestato dai morti viventi? Ecco una lista dei migliori giochi disponibili per iOS e Android con protagonisti i tanto temuti zombie.

Migliori giochi con Zombie per iOS e Android

Nei prossimi paragrafi troverai una selezione dei migliori giochi horror disponibili su iOS e Android, che ti terranno incollato allo schermo con atmosfere cupe, luoghi sinistri e creature spaventose. Preparati a immergerti in mondi virtuali ricchi di suspense e tensione, che ti faranno vivere emozioni forti e ti terranno sveglio di notte.

Zombie Tsunami

Un classico dei giochi zombie! In questo gioco bisogna catturare quante più persone per trasformarle in zombie…più il tempo passa e più l’orda crescerà (non con pochi problemi come burroni e ostacoli da superare) ed ecco che si creerà un vero e proprio Tsunami di zombie! Il gioco è semplice, con una grafica simpatica e che non richiede molti sforzi per giocarci, basta saltare…giusto un click con un dito! Nella sua semplicità ti stupirà! Zombie Tsunami è disponibile gratuitamente per iOS e Android.

The Walking Dead: No Man’s Land

Per tutti gli appassionati della serie tv questo gioco non può mancare nel proprio smartphone! Infatti stiamo parlando del gioco ufficiale della serie tv, dove ci sono tutti i personaggi con le loro abilità ma anche i dettagli, paesaggi e ambientazioni simbolici della famosa serie TV. RPG carico d’azione, dove non bisogna sottovalutare le tattiche da attuare. The Walking Dead No Man’s Land è disponibile gratuitamente per iOS e Android.

Into the Dead

Ecco un altro classico del genere! Into the Dead ha ricevuto un riscontro così positivo che gli sviluppatori hanno pensato bene di creare anche un sequel: Into the Dead 2. Il mondo è invaso dagli zombie, l’unica possibilità è quella di continuare a correre, schivando e uccidendo tutti i non morti che ti verranno incontro. Missioni, armi e tanto movimento in questo gioco che ha registrato più di 6 milioni di download! Qui noi linkiamo il capitolo uno del gioco, gratuito e disponibile per iOS e Android. È comunque possibile scaricare direttamente il capitolo due del gioco, sempre gratuito e disponibile per entrambi i sistemi operativi citati sopra.

Zombie Smasher

Chi ha detto che per uccidere gli zombie bisogna fare tanta fatica? In questo gioco basta una dito! Zombie Smasher è un divertente giochino dove la velocità è tutto: bisogna far scorrere il dito sullo schermo che schiacciare ogni zombie che compare! Diverse modalità, tanti aiuti/potenziamenti e altrettanti zombie da schiacciare…attenzione però, solo gli zombie meritano di morire, nessun altro dovrà ferirsi in questa lotta contro l’apocalisse zombie! Zombie Smasher è disponibile gratuitamente per iOS e Android.

Dead Trigger

L’apocalisse zombie è arrivata, il mondo è cambiato e l’unico modo per restare vivi è combattere gli zombie! Sparatutto in prima persona che darà diverso filo da torcere a tutti i giocatori che decideranno di scaricarlo sul proprio smartphone, infatti gli zombie sono ovunque e non è poi così facile sopravvivere in un mondo totalmente invaso dai non-morti. Diverse armi e gadget aiuteranno nell’impresa. Qui linkeremo il primo Dead Trigger, esiste anche il secondo capitolo, sempre gratis e sempre disponibile per iOS e Android.

The Virus: un grido d’aiuto

The Virus un grido d’aiuto è un’avventura testuale, totalmente tradotta in italiano, compatibile con l’uso anche da apple watch. L’applicazione presenta solo un piccolo costo per fare l’upgrade alla versione completa (2,29€ o 1,99€) ed è disponibile per iOS e Android. Consigliato a chi è alla ricerca di un gioco-zombie diverso dal solito.

Zombie Castaways

Non è un gioco sparatutto o di avventura, in Zombie Castaways bisogna gestire un vero e proprio villaggio zombie. Quindi più che “lotta contro l’apocalisse zombie” qui si parla di “gestisci le tue risorse, pianta fiori e piante e guarda il tuo villaggio crescere”, un po’ come succedere in giochi come SimCity, Megapolis o altri giochi di gestione di città e mondi. Un gioco insolito che si basa su una vicenda di cuore: uno zombie si innamora di un’umana e da qui nasce la ricerca dello Zombium capace di far tornare umano lo zombie. Ottimo gioco da provare, disponibile per iOS e Android.

Zombie Catchers

Gli zombie hanno invaso la terra ma in questo gioco non bisognerà fuggire, bensì andare a caccia di zombie! Il business non si ferma davanti a nulla e davanti ad un problema c’è chi c’ha visto un’opportunità. Ecco quindi che la missione dell’utente sarà quella di catturare gli zombie e ricavarci dei soldi tramite la vendita di gelati ed intrugli vari proprio a base di zombie! Gioco simpatico e singolare, Zombie Catchers ha riscosso molto successo sia tra gli utenti Android che tra quelli iOS, ecco i link per il download:

Zombie Run HD

Zombie Run HD è una sorta di Temple Run con protagonisti assoluti gli zombie! Ottimo gioco consigliato a tutti gli appassionati degli endless run. Quello che più piace in questo gioco è anche la possibilità di giocare e vedere zombizzati i personaggi più famosi dei cartoni animati e serie tv.

Zombie Frontier 3: Sniper FPS

Zombie Frontier 3 ti catapulta in un mondo post-apocalittico infestato da zombie, dove devi dimostrare le tue abilità di cecchino per sopravvivere e annientare le orde di non morti. Con grafica ottima, missioni avvincenti e una vasta gamma di armi e potenziamenti, il gioco offre un’esperienza coinvolgente e ad alta intensità. Affronta sfide sempre più impegnative, combatti mostri spaventosi e dimostra di essere il miglior cecchino in un mondo dominato dagli orrori degli zombie.

Left to Survive: Guerra zombi

Left to Survive è un gioco d’azione in cui devi sopravvivere agli zombie usando varie armi e difendendo i rifugi. Puoi costruire il tuo accampamento, attaccare le basi nemiche con l’elicottero e partecipare a tornei multigiocatore. Inoltre, affronti boss zombie, personalizzi la tua base e collabori con altri sopravvissuti per sopravvivere in un mondo post-apocalittico.

State of Survival: Zombie War

In State of Survival: Zombie War dovrai unire le tue forze con altri sopravvissuti per combattere gli zombie, reclutare eroi e costruire una base per la tua sopravvivenza. Partecipa a missioni, esplora nuovi territori e stringi alleanze per aumentare le tue possibilità di vittoria in un mondo post-apocalittico ostile e pericoloso. Sei pronto a sopravvivere all’apocalisse zombie?

Per ora la nostra lista dei giochi con protagonisti Zombie finisce qui, aggiorneremo l’articolo con nuovi emozionanti titoli!

In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2016 - 2024 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.