google play pass

10 Giochi Play Pass da non perdere

Avete attivato la prova gratis del Play Pass? Ecco 10 giochi da provare assolutamente prima della scadenza dell’abbonamento.

Limbo

Limbo è un gioco platform caratterizzato da una storia commuovente, piena di sentimento ed emozioni. Nel gioco dovrete guidare un giovane ragazzino alla ricerca della sorella smarrita attraversando un mondo cupo, triste e molto pericoloso. Se adorate i rompicapi e i giochi del genere puzzle, Limbo è la storia per voi. Generalmente il gioco si presenta ad un costo di 5,34€, un motivo in più per provarlo gratis durante l’abbonamento Play Pass!

[appbox googleplay com.playdead.limbo.full screenshots]

The Almost Gone

“Esamina i diorami della tua vita e scopri la verità sulla tua morte” così il Play Store presenta questo gioco che, a primo impatto, può sembrare poco coinvolgente. The Almost Gone è invece un perfetto mix tra un puzzle game e un escape: dovrete risolvere ed esaminare tutte le stanze per riuscire a passare alla successiva.

[appbox googleplay com.happyvolcano.games.thealmostgone screenshots]

7 Days

7 Days è un gioco dove ogni decisione che prenderete influenzerà la storia, il suo svolgimento e il finale. Il gioco non è tradotto in italiano, perciò se non siete molto afferrati con la lingua inglese questo gioco potrebbe non fare al caso vostro. Se, al contrario, con l’inglese ve la cavate abbastanza, 7 Days (senza pubblicità e senza acquisti in app) è uno di quei giochi da provare assolutamente durante l’abbonamento al Google Play Pass.

[appbox googleplay com.buffstudio.sevendays screenshots]

This War of Mine

In questo gioco di guerra non vestirete i panni di un soldato. Sarete chiamati a gestire e controllare i sopravvissuti, lottando contro le continue minacce, la carenza di cibo e medicine la costante minaccia al vostro campo.

In This War of Mine prenderete decisioni difficili: “Affronta questioni di vita o di morte facendoti guidare dalla tua coscienza. Cerca di proteggere tutti gli abitanti del tuo rifugio o sacrificane alcuni per la sopravvivenza degli altri. In tempo di guerra non esistono decisioni giuste o sbagliate, esiste solo la sopravvivenza. Prima te ne fai una ragione, meglio è.

Questo gioco, solitamente disponibile a più di 11€, è incluso nel Play Pass. Siete pronti a vedere la guerra sotto un altro punto di vista?

[appbox googleplay com.elevenbitstudios.twommobile  screenshots]

Nota: questo gioco è disponibile anche per ChromeOS. Nota 2: se il vostro smartphone non è una scheggia, meglio tenersi alla larga da questo titolo piuttosto pesante.

Agent A

Ottimo gioco punta e clicca dove, nei panni di Agent A, dovrete infiltrarvi nel rifugio segreto della spia nemica “Ruby la Rouge” con l’intento di catturare e neutralizzare il vostro bersaglio.

Quello che può sembrare un incarico semplice e veloce è invece una sfida continua dove dovrete risolvere puzzle e cimentarvi con enigmi più o meno difficili. Il gioco è composto da 5 capitoli…riuscirete a giungere al termine? Vestite i panni di Agent A e tuffatevi nel punta e clicca anni 60 più popolare dello store Android!

[appbox googleplay co.yakand.agentaapuzzleindisguise screenshots]

Reigns: Her Majesty

Gioco indie che ha davvero qualcosa di speciale, grazie anche alla sua grafica minimale e alla sua pungente ironia. In Reigns sarete voi a governare sul vostro regno medievale ma…attenzione: ogni scelta conta e se davvero non volete finire arsi vivi (o peggio) dovrete mantenervi in equilibrio tra le richieste della nobiltà, del clero, dell’esercito e del popolo. Le vostre scelte avverranno tramite semplici gesti, scorrendo verso destra per accogliere la richiesta o verso sinistra per negare la vostra approvazione. Se sarete abbastanza abili a destreggiarvi tra tutti i problemi del regno, riuscirete a governare per molto tempo.

[appbox googleplay com.devolver.reigns2 screenshots]

Pocket City

Niente trame emozionanti e piene di sentimenti, Pocket City è un classico gioco di simulazione dove dovrete costruire e gestire una città. Il gameplay non è interrotto da snervanti tempi di attesa o dinamiche simili. In Pocket City ritroverete il piacere di costruire e progettare la vostra città ideale dovendovi solo preoccupare, di tanto in tanto, delle catastrofi naturali.

[appbox googleplay com.codebrewgames.pocketcitygame screenshots]

The Gardens Between

Nei panni di Arina e Frendt, due grandi amici, vi ritroverete a ripercorrere tutti i ricordi che i due hanno trascorso insieme. The Gardens Between è una storia di avventura, amicizia e di crescita personale.

L’obbiettivo del gioco è salire sulla cima di ogni “isola dei ricordi”, manipolando il tempo e gli oggetti. Se state cercando una trama avvincente ma senza troppa frenesia e azione, provate The Garden Between.

[appbox googleplay com.thevoxelagents.thegardensbetween screenshots]

Summer Catchers

Vi svegliate un giorno e vi rendete conto di non aver mai visto l’estate, ecco come inizia l’avventura in stile pixel di Summer Catcher. In sella alla vostra fidata macchina in legno intraprenderete un viaggio verso il sole, il caldo e la tanto attesa estate.

[appbox googleplay screenshots com.noodlecake.summercatchers screenshots]

Il gioco non è tradotto in italiano ma i dialoghi e i comandi sono talmente semplici che basta una conoscenza base dell’inglese per poter capire le dinamiche di gioco.

Causality

60 livelli dove dovrete armarvi di logica e manipolare un po’ il tempo e gli eventi per riuscire a superarli tutti. Ottimo passatempo.

[appbox googleplay com.lojugames.android.Causality screenshots]

App Extra: Provate anche TouchRetouch. Non si tratta di un gioco ma di un’app per cancellare elementi di disturbo nelle foto. Nel suo campo, TouchRetouch è senza dubbio la migliore.

Cosa succede ai giochi e le app quando scade l’abbonamento?

Vi state chiedendo che fine fanno i giochi e i salvataggi quando l’abbonamento Google Play Pass giunge al termine? La risposta è semplice: le app torneranno come prima, con eventuale pubblicità o acquisti in app. Le applicazione a pagamento risulteranno inutilizzabili ma potrete approfittare del periodo di tolleranza offerto da Google per acquistare la singola app e non perdere nessun progresso.

Seguiteci su Telegram, su Facebook o su Twitter per rimanere aggiornati con news, guide ed info su app e servizi popolari.

In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2016 - 2024 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.