mail

Le migliori caselle di posta temporanee

Le caselle di posta temporanee sono dei servizi che permettono di creare indirizzi mail che svaniscono dopo poche ore o giorni.

Un indirizzo mail è fondamentale per navigare su internet, ma molte volte non vogliamo dare la nostra mail a servizi e portali che reputiamo poco affidabili. In tutti questi casi, ricorrere a caselle di mail temporanee ci permette di completare correttamente registrazioni senza mettere a repentaglio i nostri dati.

La casella mail, seppur vera e funzionante, rimarrà attiva solo per poco tempo, quindi scegliete il servizio a cui appoggiarvi in relazione alla tempo massimo messo a disposizione per ogni indirizzo temporaneo e all’uso che ne intendete fare.

Di seguito trovate i migliori servizi e app da usare per creare indirizzi temporanei.

tmpemails – Ottimo servizio di posta elettronica temporanea che permette di creare un indirizzo mail anonimo sia nella versione web che tramite app iOS e Android.

InstAddr – Con questo servizio è possibile creare gratuitamente indirizzi email usa e getta in modo semplice e veloce tramite sito, app iOS e Android.

10 Minute Mail – Questo sito mette a disposizione il servizio di posta elettronica temporanea più semplice in assoluto. Come si apre il sito, la casella di posta temporanea sarà già attiva e funzionante, pronta a ricevere posta per un massimo di 10 minuti, dopodichè si autodistruggerà. Le mail arriveranno im modo automatico e sarà possibile estendere la durata della casella di posta di altri 10 minuti premendo il bottone apposito.

10minemail – Altro servizio che mette a disposizione una casella di posta usa e getta della durata di dieci muniti. Questo servizio è disponibile anche tramite app iOS e Android.

GuerrillaMail – Un altro valido servizio di mail temporanea è GuerrillaMail, che genererà una casella di posta temporanea della durata di 60 minuti dalla quale sarà possibile non solo ricevere ma anche inviare posta elettronica.

YopMail – Altro valido servizio di posta elettronica temporanea che permette di generare una casella di posta elettronica della durata di 8 giorni, non permette di inviare messaggi ma solo di riceverli. L’unico “problema” di questo servizio è rappresentato dal fatto che la posta si controlla all’indirizzo www.yopmail.com?nomecasella quindi chiunque conosca la mail temporanea potrà potenzialmente leggere le mail, utile quindi solo per registrazioni e non da scambiare con altre persone.

IncognitoMail – Servizio che offre la possibilità di creare una casella di posta temporanea, della durata di 60 minuti, con nome casuale o personalizzabile.

In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2016 - 2024 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.