Come impostare Xiaomi Mi band 6 in lingua italiana
Stai cercando di configurare la tua Xiaomi Mi band 6 in italiano? Questo articolo è per te. Spiegheremo passo dopo passo com impostare Mi Smart Band 6 in lingua italiana. Iniziamo!
Xiaomi Mi Band 6 è un fitness tracker progettato per aiutarti a rimanere attivo e in salute. Tiene traccia dei tuoi dati di allenamento, tra cui frequenza cardiaca, passi compiuti e calorie bruciate. Ha anche una funzione di avviso di sedentarietà per incoraggiarti a muoverti più spesso.
Al momento della configurazione, la smart band dovrebbe rilevare automaticamente la lingua italiana e perciò mostrarti tutti i dati e le diciture in italiano. Tuttavia, come spesso accade, qualcosa va storto e il bracciale risulta in inglese, spagnolo, francese o persino cinese. In questo post del blog, ti mostreremo come impostare Xiaomi Mi Band 6 in italiano.
Come mettere Xiaomi Mi Band 6 in lingua italiana
Per mettere la tua Mi Band 6 in italiano devi, come prima cosa, assicurarti di aver installato l’ultima versione di Zepp Life per Android e iOS. Apri poi l’app e recati nella sezione Profilo (in basso a destra), clicca sul nome del bracciale (Mi Smart Band 6) e scorri fino a trovare la voce Impostazioni del Bracciale. Entra nella voce Lingua, scegli Italiano dall’elenco e premi OK in alto a destra per confermare.
Ora il tuo bracciale e tutte le diciture (nomi dei giorni, voci del menu) sono in lingua italiana.
Se stai riscontrando problemi con questa procedura, assicurati che il bluetooth del tuo smartphone sia acceso e che il bracciale sia nelle vicinanze, dunque riprova a seguire i passaggi qui sopra.
Lascia un commento