emoji

Dove trovare emoji grandi

Stai cercando immagini di emoji grandi da usare per un progetto grafico o come immagine del tuo profilo o del gruppo che hai appena creato su WhatsApp? Nessun problema! Esistono diverse soluzioni che ti permetto di scaricare immagini in HD delle tue emoji preferite. Pronto per iniziare?

Tutti adoriamo le emoji e il loro modo unico di ravvivare le conversazioni. Ma perché limitarsi ad usarle solo nelle chat? Puoi utilizzarle per realizzare un progetto grafico, la copertina del tuo prossimo video YouTube o come immagine per il tuo profilo personale, canale, gruppo o community.

Qualunque sia il motivo, sappi che esistono dei siti che mettono a disposizione le emoji in grandi dimensioni, con sfondo trasparente (.png e .svg) pronte per il download gratis e senza bisogno di registrazione.

Emoji Aranja

Quando siamo alla ricerca di emoji per realizzare qualche progetto grafico, il sito emoji.aranja.com è tra le nostre opzioni preferite.

È incredibilmente semplice da usare. Ti colleghi al sito emoji.aranja.com e scegli la faccina che vuoi scaricare. L’emoji scelta ti verrà mostrata in grandi dimensioni sulla sinistra dello schermo, fai click sul tasto “Download nomeemoji.png” e voilat! Hai scaricato l’emoji in grandi dimensioni, in HD e con sfondo trasparente.

emoji aranja

Puoi anche scegliere lo stile delle emoji tra Apple, Google, Twitter, Facebook e Messenger oltre che poter esplorare le varianti di colore premendo sul piccolo cerchio giallo accanto a “Pick your emoji…”.

PngWing

Se hai bisogno di scaricare emoji grandissimi, praticamente giganti, puoi rivolgerti al sito PngWing. Il portale ospita alcune delle emoji in HD più popolari di sempre. Lo stile è quello delle faccine WhatsApp.

emoji pngwing

Una volta scelta l’emoji che desideri, clicca sopra e concludi premendo sul tasto blu “Download this PNG”. L’immagine verrà scaricata nel formato png a sfondo trasparente, nelle misure indicate. Puoi anche modificare le dimensioni prima di scaricare l’immagine, indicando i valori in pixel per width (larghezza) e height (altezza) tramite lo specchietto presente in alto a destra dell’emoji.

Google Immagini

La ricerca immagini offerta da Google, se impostata correttamente, è la fonte ideale dove trovare emoji giganti per i tuoi progetti.

Con Google Immagini, puoi cercare utilizzando parole chiave e filtrare i risultati per dimensione, risoluzione e altri criteri.

Ad esempio, apri Google Immagini, scrivi nel campo di ricerca “Emoji WhatsApp” e premi su Strumenti. Comparirà una barra con una serie di opzioni. Premi su Dimensioni e scegli “Grandi”, poi premi su Colore e imposta “Trasparente”. Ora premi sulla lente di ingrandimento o Invio sulla tastiera per avviare la ricerca.

emoji google immagini

Nota: Per evitare di violare i diritti d’autore, puoi impostare in “Diritti di Utilizzo” l’opzione “Licenze Creative Commons”.

Premi sull’emoji che ti interessa e procedi al download come indicato nel sito.

Se la ricerca non ha prodotto i risultati sperati, prova ad essere più specifico. Ad esempio, puoi cercare “Emoji whatsapp smiley” se ti interessa trovare l’emoji che sorride.

OpenMoji

OpenEmoji è una libreria di emoji gratuita e open source che può essere utilizzata da designer, sviluppatori e chiunque altro abbia un progetto in mente. Le faccine sono tutte disponibili con licenza Creative Commons, perciò puoi usarle senza problemi.

Per scaricare un’emoji, apri il sito openmoji.org e scrivi nel campo di ricerca l’icona che stai cercando. Apri dunque il risultato corrispondente, scegli se usare la versione con o senza colori, quindi premi sul formato che desideri tra SVG o PNG.

emoji openmoji

Il download partirà immediatamente. In un attimo avrai l’emoji scelta in grandi dimensioni e in alta risoluzione salvata sul tuo dispositivo. Il tutto gratis e senza bisogno di registrarti o attivare prove gratuite. Fantastico, vero?

Altre soluzioni

Sfondo smartphone

Vuoi creare un Wallpaper con delle emoji? Se hai risposto “Sì” a questa domanda, abbiamo due soluzioni per te:

Se hai un iPhone aggiornato ad almeno iOS 16, puoi utilizzare “l’emoji wallpaper“. Si tratta di una soluzione che ti permette di creare uno sfondo partendo dalle tue emoji preferite.

Come creare e impostare uno sfondo emoji su iPhone (iOS 16)

Se hai uno smartphone Android, invece, potresti rimanere estasiato dal sito wallpaperaccess.com. Qui trovi tutti gli sfondi che puoi immaginare, anche quelli di emoji. Ad esempio, avviando una ricerca per “love emoji“, troverai sfondi con l’emoji del cuore (intero, spezzato, colorato), ma anche la faccina che manda un bacio ed altre emoji relative all’amore.

Mandare emoji grandi su WhatsApp e Telegram

Se ti servono delle emoji grandi per rendere le tue chat di WhatsApp o Telegram più divertenti e vivaci, tutto quello che devi fare è inviare l’emoji singolarmente. Entrambe le app di messaggistica dispongono di una funzione per ingrandire le icone delle faccine singole.

Per essere più precisi, meno emoji includi in un messaggio, più appariranno grandi.

Perciò, se mandi uno scoiattolo 🐿️ sarà gigante. Se ne mandi due 🐿️🐿️ saranno leggermente più piccole (ma sempre più grandi rispetto ad una classica emoji) e così via.

emoji grandi chat

Puoi usare questo trucchetto nelle tue chat su WhatsApp o su Telegram.

Conclusioni

Trovare immagini di emoji ritagliate e in alta qualità può essere un ottimo modo per aggiungere interesse visivo ai tuoi contenuti. Che tu abbia bisogno di creare una presentazione, migliorare il post del tuo blog o condividere foto con gli amici, ricordati di queste fantastiche soluzioni che abbiamo trovato e testato per te.

In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2016 - 2024 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.