Come impostare eMule in italiano

Hai scoperto (o rispolverato) il P2P ma non vuoi perdere tempo davanti a tutte le diciture tecniche in inglese di eMule? Ecco come impostare il noto programma di file sharing in italiano.

Emule non è morto: molti utenti si affidano ancora al noto software peer-to-peer per scaricare e condividere file, i server risultano ben nutriti di fonti e la versione del programma è giunta alla versione 0.60c.

Per questo, potresti voler tentare di usare eMule, nonostante i tuoi problemi con l’inglese. Bene, in questa guida di mostreremo come impostare eMule in italiano, così da riuscire a destreggiarti meglio nel noto programma di condivisione file.

Come mettere eMule in italiano

Per impostare eMule in italiano devi semplicemente aprire il programma, recarti su Options, premere su General nella colonna di sinistra e poi su Language a destra. Qui, imposta la lingua italiana dal menu a tendina e premi su ok.

cambiare lingua emule in italiano

Questi passaggi ti aiuteranno a mettere in italiano qualsiasi versione di eMule e qualsiasi mod.

Ecco. Ora sai come cambiare lingua su eMule. Se vuoi approfondire le tue conoscenze in merito a questo noto software, ti invitiamo a visitare le nostra categoria dedicata.

Lascia un commento