copertina elf your self

Elf YoursElf è l’app per fare video auguri davvero particolari

Volete fare degli auguri di Natale davvero particolari? Scaricate Elf Yourself! L’app permette di mandare dei video bizzarri dove i protagonisti sarete voi travestiti da elfo, mentre danzate a tempo di musiche Natalizie reinterpretate secondo diversi generi musicali.

Quest’app è davvero originale e realizzata benissimo; tutto quello che vi servirà per iniziare a creare il video sono solo un paio di foto che potrete scattarvi anche direttamente dall’app. Di seguito vi spieghiamo meglio cos’è e come funziona Elf Yourself.

Cosa serve

Semplicemente delle foto dove il viso è ben visibile e in maniera frontale. Le foto possono essere prese dalla galleria, scattate direttamente dall’app o prese da Facebook, a voi la scelta.

Come funziona e come si usa Elf Yourself

Tutto quello che bisogna fare è procedere al download dell’app, disponibile gratuitamente per utenti iOS e Android. Di seguito trovate i link:

Una volta installata l’app, apritela e attendete il tempo necessario all’avvio dell’app (l’app in questo momento scaricherà l’unico video presente nella versione free ed eventuali aggiornamenti).

Davanti a voi apparirà ora una schermata come questa:

elfyourself video divertenti per auguri di natale

Se avete già le foto che vi servono, cliccate su Camera Roll. Se non disponete della foto, cliccate Take Photo per scattarvi una foto sul momento.

Ogni foto presa dalla gallery o scattata dovrà essere sistemata all’interno della forma da elfo:

elf your self video natale divertenti

Fate attenzione che il viso sia centrato e commisurato alla grandezza della forma. Prima di passare alla foto successiva assicuratevi che la linea orizzontale rossa si trovi in corrispondenza della bocca. Cliccate su Next per passare al prossimo elfo o per avviare il video. Potete inserire minimo una foto fino ad un massimo di 5 (anche tutte e 5 foto uguali o di animali).

Una volta terminato il vostro personalissimo plotone di elfi, cliccate su Let’s Dance per mandare in play il video (potete anche cliccare su Add Greeting per aggiungere un messaggio personalizzato).

Cliccando su Let’s Dance apparirà l’unico video disponibile nella versione free dell’app. Per aprirlo in full screen, cliccate sull’icona a forma di rettangolo presente nella parte in basso a destra, se invece volete direttamente scaricarlo o condividerlo, premete sulla dicitura Share presente sempre in basso.

video natalizi divertenti per fare auguri

Qui potrete condividerlo su Facebook, Twitter, Instagram, YouTube, per mail o semplicemente scaricarlo sul vostro smartphone (l’icona corrispondente è quella gialla con la freccia rivolta verso il basso).

app auguri natalizi divertenti

Balli e musiche disponibili su Elf Yourself

Se l’unica coreografia gratuita (chiamata Breakin’) non vi piace, potete decidere di acquistare la versione completa dell’app (costo 5,40€) o un singolo balletto (0,90€ l’uno). Per vedere l’anteprima di un nuovo balletto, recatevi su una delle voci presenti nella sezione di destra:

elfyourself nuovi balli

I simpatici video che Elf Yourself permette di realizzare sono un’ottima idea per augurare buone feste in modo divertente e diverso dal solito.

In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.

Copyright © 2016 - 2024 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.