Edge, come riaprire le schede dell’ultima sessione all’avvio del browser
Chiudere e riaprire il browser comporta la perdita delle schede aperte e per alcuni utenti questa è una vera e proprio disgrazia. Ecco dunque come impostare Microsoft Edge in modo che all’avvio mostri sempre le schede presenti prima della chiusura del browser.
Microsoft Edge, rinato da poco più di un anno, è diventato per molti utenti la scelta migliore per navigare e muoversi nel web. Se siete tra questi utenti – e tenete sempre molte schede – dovreste impostare il vostro browser preferito in modo che vi riproponga all’apertura le schede presenti nell’ultima sessione, così da permettervi di continuare da dove eravate rimasti prima di chiudere il browser o spegnere il computer.
Come ritrovare le schede presenti nell’ultima sessione di Edge
Aprite Microsoft Edge e recatevi nel menu in alto a destra (icona tre puntini) e premete successivamente su Impostazioni.

Cliccate ora sulla voce “All’avvio” e poi su “Continua da dove ti eri interrotto“.

Ecco fatto. Così facendo il browser vi mostrerà all’avvio le schede presenti prima della sua chiusura. Altre guide su Edge le trovate qui. Seguiteci su Telegram, per mail o sui nostri social per rimanere al passo con gli ultimi articoli pubblicati, a fondo articoli trovate tutti i link.

Lascia un commento