dazn

DAZN errore 55-007-034 : come risolvere velocemente

Ti stai preparando a guardare l’incontro più interessante di tutta la stagione sportiva, quando ad un certo punto DAZN ti mostra una schermata blu con riportato l’errore 55 007 034 e ti impedisce di accedere all’evento sportivo. Una bella scocciatura, vero? Per fortuna abbiamo la soluzione.

L’errore DAZN 55 007 034 si presenta solitamente sulle smart TV accompagnato dal messaggio “55-007-034 Siamo spiacenti, al momento questa pagina non può essere caricata. Stiamo lavorando per risolvere il problema al più presto. Ci scusiamo per l’inconveniente. Puoi trovare maggiori informazioni nella sezione Guida di DAZN.

E indovina un po’? La guida non esiste. O almeno, nel momento in cui scriviamo, tutti i link alla guida DAZN riportano ad una pagina vuota. Ecco dunque che abbiamo deciso di guidarti in questo articolo alla soluzione di questo fastidioso problema.

DAZN errore 55 007 034 260: come risolvere velocemente

dazn

Il codice errore 55 007 034 DAZN è un codice di errore generico che si presenta solitamente sulle smart TV. Per risolvere, è sufficiente eliminare la cache di DAZN dal tuo dispositivo. In questo modo cancellerai tutti i dati temporanei archiviati nell’applicazione e forzerai un nuovo caricamento.

Nota: Svuotando la cache dell’app, verranno rimossi solo i dati temporanei. L’accesso all’app verrà mantenuto.

In base alla marca della tua TV, i passaggi per seguire questa procedura differiscono. Qui di seguito ti riportiamo quelli validi per le smart TV più diffuse.

Su Smart TV Samsung

Se hai una smart TV Samsung, puoi svuotare la cache di DAZN andando in Impostazioni > Supporto > Manutenzione dispositivo > Gestire archiviazione > Seleziona l’app (DAZN, in questo caso) > Visualizza dettagli > Cancella dati.

Su Smart TV Sony

Se visualizzi l’errore 55 007 034 DAZN sulla tua TV Sony, procedi come segue per svuotare la cache di DAZN e risolvere: premi il tasto HOME sul telecomando > Impostazioni. Vai in Applicazioni > Vedi tutte le app > Mostra app di sistema e seleziona DAZN nella categoria Applicazioni di sistema. Seleziona dunque Svuota Cache e premi OK; seleziona Elimina dati e premi OK. Se viene visualizzata l’opzione successiva, seleziona Cancella tutti i dati, quindi OK.

Su Fire TV

Se utilizzi un dispositivo Amazon come la Fire TV Stick, puoi cancellare i dati nella cache andando nelle Impostazioni della Fire TV > Applicazioni e selezionando DAZN nell’elenco presente in Gestisci applicazioni installate. Seleziona Cancella cache, quindi Cancella dati.

Su ChromeCast

Su Chromecast non è possibile svuotare la cache di una singola app. Tuttavia, puoi farlo per tutte le app del dispositivo. Premi sull’icona del tuo profilo e segui il percorso Impostazioni > Sistema > Memoria > Memoria condivisa interna > Dati memorizzati nella cache. Seleziona OK per cancellare i dati memorizzati nella cache per tutte le app (DAZN compresa).

Su TV LG

Sulle smart TV LG, entra nelle Impostazioni di sistema > Gestione dell’applicazioni per visualizzare l’elenco con tutte le app installate sulla tua TV. Seleziona DAZN e premi su Cancella cache.

Su Apple TV

Eliminare la cache di un’app su Apple TV è simile al processo su iPhone o iPad; dovrai eliminare l’app e reinstallarla da zero. Ciò significa che tutti i dati, come le credenziali d’accesso, andranno persi. Pertanto, assicurati di avere le credenziali per il login a DAZN salvate da qualche parte, per accedervi di nuovo senza problemi.

Conclusioni

Risolvere l’errore 55 007 034 DAZN è semplice come svuotare la cache della tua smart tv. È un’operazione semplice, ma che risolvere più di un problema. Una volta completata, noterai un’app più veloce e uno streaming più stabile.

Questa soluzione non ha funzionato? prova a seguire la nostra guida “DAZN non funziona: soluzioni” dove troverai le istruzioni dettagliate per risolvere i problemi comuni del servizio.

Se sei un appassionato di sport, non perderti altre guide dedicate a DAZN (e i suoi molteplici errori e bug).

In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2016 - 2024 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.