Come accedere alla sezione cronologia per vedere gli ultimi like messi su Instagram.
Potresti essere una di quelle persone generose con i loro “Mi piace” su Instagram, o forse una che offre tali affetti solo a pochi post.
In ogni caso, Instagram ricorda i Mi piace che hai messo e ti consente di vederli ogni volta che vuoi.
Come vedere i like messi su Instagram
Instagram permette di vedere i post a cui abbiamo messo gli ultimi 300 mi piace sul social. Questo ci consente di rivedere velocemente foto e video che ci sono piaciuti ultimamente ed eventualmente togliere qualche like in modo semplice e veloce. Ecco come accedere alla cronologia dei like su Instagram.
Da Smartphone (iOS e Android)
Prendi il tuo iPhone o smartphone Android, apri l’app Instagram e tieniti pronto a seguire questi passaggi:
1. Premi sull‘icona del tuo profilo in basso a destra nell’app Instagram.
2. Entra nel menu (icona ☰) in alto a destra e seleziona Impostazioni.
3. Premi su Account.
4. Scorri fino a trovare la voce Post che ti piacciono.
Qui puoi vedere tutte le foto e i video che ti sono piaciuti di recente.
Se ti interessa, tenendo premuto per qualche istante sul post, puoi facilmente premere sul cuoricino per togliere il mi piace.
Da Computer
Non è possibile vedere i like messi su Instagram agendo da Computer.
Anche se puoi mettere Mi piace ai post utilizzando Instagram da PC, non c’è un modo per vedere da computer la cronologia dei post che ti sono piaciuti. Questo perché la versione web di Instagram offre solo funzionalità di base.
Si possono vedere i like messi da un’altra persona su Instagram?
Fino a qualche tempo fa era possibile vedere gli ultimi like messi da un utente su Instagram. Ora, per motivi di privacy, non è più possibile accedere a questo genere di informazione.
Conclusioni
Instagram tiene in memoria una cronologia di tutti i post che ti sono piaciuti e ti permette di accedere a questo storico tramite le impostazioni dell’app. Seguendo pochi e semplici passaggi potrai vedere fino gli ultimi 300 post che ti sono piaciuti. Per motivi di privacy, invece, non puoi accedere alla cronologia dei like di un altro utente Instagram.