Come vedere la foto profilo WhatsApp di chi ti ha bloccato

Sei stato bloccato su WhatsApp e non riesci più a vedere l’immagine profilo di quella persona? Non temere, abbiamo la soluzione perfetta per te! Con un semplice trucco, puoi tornare vedere l’immagine profilo WhatsApp di chi ti ha bloccato.

Quando un utente ti blocca su WhatsApp, non puoi più vedere la sua immagine del profilo. Questo è quello che accade solitamente ed è anche quello che tutte le guide su “Cosa vede un utente bloccato” ti diranno. Esiste però un piccolo trucco che permette di aggirare questo limite e dunque di vedere la foto profilo WhatsApp di chi ti ha bloccato, anche se attualmente risulta nascosta.

Si tratta di un espediente molto semplice che puoi mettere in pratica sia da smartphone che da PC, senza scaricare app o programmi. Sembra tutto fantastico, vero? Allora non perdiamo altro tempo e vediamo subito come vedere foto profilo WhatsApp di una persona che ti ha bloccato.

Come vedere foto profilo WhatsApp di chi ti ha bloccato

foto profilo whatsapp bloccato

Tramite il webtool fornito da 2Chat, è possibile scoprire se una persona è su WhatsApp e vedere la sua foto del profilo, anche se l’utente ti ha bloccato. Questa operazione può essere eseguita direttamente dal browser, senza bisogno di scaricare nulla.

Come appena anticipato, si tratta di un piccolo espediente che chiunque – anche l’utente meno esperto – può mettere in pratica facilmente. Vediamo insieme tutti i passaggi nel dettaglio.

Per prima cosa, apri sul tuo smartphone, tablet o computer il sito 2Chat e premi sulla piccola bandiera posizionata all’interno del campo di ricerca. Scegli dal menu Italy + 39, poi digita il numero di telefono della persona che ti ha bloccato e premi sul tasto Check Number. Ecco fatto!

Davanti a te apparirà la foto profilo della persona che ti ha bloccato, oltre ad altre informazioni, come l’operatore telefonico e l’ultimo accesso online.

Per vedere in full size la foto profilo, clicca con il tasto destro sopra di essa, quindi scegli Apri immagine in una nuova scheda. Se stai agendo da smartphone, invece, tieni premuto per qualche secondo sulla miniatura dell’immagine e scegli la voce Apri in un nuovo pannello (o simile).

Questo metodo per vedere le immagini WhatsApp di chi ti ha bloccato funziona benissimo da smartphone, tablet e computer e con qualsiasi numero (che ha WhatsApp). L’unico caso in cui non funziona è se la persona che vuoi spiare ha impostato come privata l’immagine profilo. Ma questo, come ben sai, non capita spesso.

Ecco fatto. Ora conosci un metodo semplice e veloce per vedere le foto profilo WhatsApp nascosta. Per altre guide sulla famosa applicazione di messaggistica, ti invitiamo a sfogliare la nostra categoria dedicata a WhatsApp.

Lascia un commento