tiktok

Come vedere chi visualizza il tuo profilo TikTok

Sei curioso di sapere chi guarda il tuo profilo TikTok? Attiva la funzione cronologia delle visualizzazioni per vedere l’elenco di chi visualizza il tuo profilo sul social network. Ecco come fare.

Su TikTok si vede chi guarda il profilo? La risposta a questa domanda è stata per tanto tempo “no”, ma ora le cose sono cambiate. Gli sviluppatori hanno aggiunto una funzionalità all’interno dell’app che permette di accedere all’elenco di tutti coloro che hanno visualizzato (nell’arco di 30 giorni) il profilo. Se attivi questa funzione, tu sarai in grado di vedere chi visualizza il tuo profilo e, a tua volta, sarai visibile agli altri con questo permesso attivo.

Se vuoi scoprire chi visualizza il tuo profilo e conoscere nel dettaglio questa possibilità, continua nella lettura di questo articolo dove ti mostreremo i passaggi per iPhone o smartphone Android e ti forniremo tutte le info necessarie.

Come vedere chi visualizza il tuo profilo TikTok

Per vedere chi visualizza il tuo profilo TikTok devi attivare la funzione cronologia delle visualizzazioni. Una volta fatto, avrai accesso all’elenco di tutti coloro che hanno guardato il tuo profilo nell’ultimo mese (30 giorni).

Ecco i passaggi esatti da seguire.

Apri l’app TikTok sul tuo iPhone o smartphone Android, premi su Profilo e poi sulla piccola icona a forma di occhio presente in alto a destra. Si aprirà una nuova sezione chiamata Visualizzazioni del profilo, premi su Attiva per vedere l’elenco di chi visualizza il tuo profilo TikTok.

attivare cronologia visualizzazioni profilo tiktok

Una volta attivata la funzione, tu potrai vedere chi visualizza il tuo profilo e, allo stesso modo, anche gli utenti con questa funzione attiva potranno vedere che hai visualizzato il loro TikTok.

In qualsiasi momento puoi disattivare questa opzione andando in Profilo > Impostazioni e privacy > Privacy > Visualizzazioni del profilo > Off.

Nota: Puoi attivare la funzione solo se hai almeno 16 anni e un profilo con meno di 5000 followers.

Vedere chi visualizza il tuo profilo TikTok: informazioni extra

Come puoi vedere, è davvero semplice vedere chi guarda i tuoi contenuti sul famoso social network cinese. Di seguito un veloce riepilogo e informazioni extra al riguardo.

  • Puoi vedere chi visualizza il tuo profilo TikTok se attivi la funzione “Visualizzazioni del profilo”. Attivandola, puoi vedere solo gli account che a loro volta hanno attivato le visualizzazione del profilo.
  • Anche tu sarai visibile agli altri: se attivi questa funzione e visiti un profilo che ha la stessa funzione attiva, risulterai nell’elenco di persone che hanno guardato il suo account.
  • In qualsiasi momento puoi disattivare questa funzione (apri TikTok > Profilo > Impostazioni e privacy > Privacy > Visualizzazioni del profilo > Off).
  • Perché non vedo l’occhio? Se non vedi l’icona dell’occhio, aggiorna l’app. Inoltre, tieni presente che questa funzione è disponibile solo se hai più di 16 anni e se il tuo profilo ha meno di 5000 followers.

Ora sai come vedere chi guarda il tuo profilo TikTok e cosa comporta l’attivazione della funzione preposta. Altre guide sul social del momento le trovi nella nostra sezione dedicata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2016 - 2024 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.