copertina whatsapp facebook

Come trovare un profilo Facebook da WhatsApp

Vuoi vedere in gran segreto il profilo Facebook di una persona con cui chatti su WhatsApp? Ecco come scoprire come si chiama su Facebook partendo da poche informazioni, come ad esempio il numero di telefono che utilizza su WhatsApp.

Su Facebook pubblichiamo, condividiamo e commentiamo un gran numero di foto, post, video e tanto altro ancora. Se hai conosciuto da poco una persona e vuoi vedere cosa condivide sui social ma hai solo il suo contatto WhatsApp, sappi che è possibile cercarla su Facebook anche se non sai il suo vero nome o come si chiama sul social.

Tutto questo è possibile grazie ad una funzione di Facebook che permette di trovare qualcuno partendo dal numero di telefono. Se sei pronto ad iniziare, leggi oltre e, come al solito, ti invitiamo a lasciarci un commento in caso di dubbi o di problemi con i passaggi qui sotto.

Trovare profilo Facebook da WhatsApp: come fare

whatsapp facebook

Come detto in precedenza, avrai bisogno di conoscere solo il numero di telefono della persona che ti interessa per poterla cercare su Facebook senza troppi problemi.

Recati dunque su WhatsApp, apri la chat con questa persona e premi sul suo nome in alto nella schermata. Questo ti permetterà di accedere a tutte le info del suo profilo.

Tra queste info, in fondo verso la fine della schermata, troverai anche il numero di cellulare. Copia questo numero o segnatelo da qualche parte.

Ora apri Facebook dal sito ufficiale o lanciando l’app presente sul tuo smartphone Android o iOS. Nel campo di ricerca immetti il numero di telefono ricavato in precedenza ed avvia la ricerca: con un po’ di fortuna troverai il profilo della persona con cui ti stai scrivendo su WhatsApp.

Se questa ricerca non ti ha portato a nulla, non disperare, hai ancora un tentativo a tua disposizione. Il metodo appena illustrato, infatti, funziona anche con l’indirizzo mail. Prova dunque a chiedere – con un pretesto credibile – alla persona con cui stai chattando su WhatsApp la sua mail e immetti l’indirizzo nel campo “cerca” di Facebook. Se la fortuna è dalla tua parte, troverai il suo profilo.

Se nemmeno questo metodo ha funzionato, vuol dire che la persona con cui stai chattando ha disattivato la ricerca tramite numero di telefono e indirizzo mail. Ciò significa anche che non riuscirai a trovarla su Facebook conoscendo solo le sue informazioni WhatsApp.

In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2016 - 2024 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.