Come taggare su Instagram dopo aver pubblicato la storia

Hai pubblicato una storia su Instagram e ti sei reso conto di aver dimenticato di taggare il tuo amico? Non cancellare il post! Esiste un modo semplice per aggiungere tag ad una storia Instagram dopo pubblicazione.

Devi sapere, infatti, che Instagram offre una pratica funzione che consente di aggiungere tag nella tua storia dopo la pubblicazione. Una vera e propria salvezza per tutti gli sbadati che popolano il noto social network fotografico!

Fantastico, vero? Se sei pronto, continua la lettura di questa guida per scoprire come taggare su Instagram dopo aver pubblicato la storia.

Come taggare su Instagram dopo aver pubblicato la storia

taggare instagram dopo aver pubblicato storia

Se dimentichi di taggare qualcuno nella tua storia di Instagram, puoi sempre eliminare la storia e ripubblicarla con il tag. Tuttavia, ciò significa anche ricominciare da zero il tuo post e questo, come ben sai, è una vera e propria seccatura.

Per fortuna, esiste un modo molto semplice per taggare un account su una storia pubblicata: basta ricorrere alla funzione di menzione.

Per utilizzarla, apri Instagram sul tuo smartphone Android o iPhone e accedi alla tua Storia premendo sull’anello colorato (o grigio) attorno all’immagine del tuo profilo in alto a destra dell’interfaccia dell’applicazione. Successivamente, tocca l’icona Altro ⋯ nell’angolo in basso a destra della tua Storia e seleziona Aggiungi menzioni dal menu. Seleziona dall’elenco gli account che desideri taggare (puoi anche cercarli utilizzando la barra di ricerca in alto) e premi sul tasto Aggiungi in basso per completare il processo.

Una volta aggiunti gli account in questo modo, le persone interessate riceveranno un direct (se è qualcuno che ti segue) o una richiesta di messaggio (se menzioni qualcuno che non ti segue) con un’anteprima della tua Storia. Possono quindi aggiungere il post direttamente alla propria Storia, se lo desiderano.

In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2016 - 2024 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.