whatsapp smartphone android

Come silenziare un video da WhatsApp

WhatsApp si è aggiornata e permette ora di silenziare i video prima di inviarli. Ecco come fare su iPhone e smartphone Android.

Vorreste escludere l’audio da un filmato prima di mandarlo ad amici, parenti o colleghi? Grazie alla nuova funzione di WhatsApp è possibile, basta semplicemente premere un tasto.

Come inviare video senza audio su WhatsApp

Prendete il vostro smartphone, aprite la chat che vi interessa e procedete come per inviare un comune video (icona della graffetta per Android e icona con il + > Libreria foto e video su iOS).

Una volta scelto il video, prima di inviarlo, fate attenzione alla piccola icona in alto a sinistra a forma di speaker.

whatsapp silenziare video

Premendoci sopra, il video diventerà muto e voi potrete procedere inviandolo premendo sulla freccia verde (Android) o quella azzurra (iOS), come generalmente fate per tutti gli allegati che vi scambiate su WhatsApp.

Non vedete nessuna icona con lo speaker? L’aggiornamento è stato rilasciato il 28/02 e potrebbe raggiungere gli utenti in momenti diversi. Se non visualizzate ancora nessuna icona, riprovate tra qualche ora.

Unitevi al nostro Canale Telegram, alla nostra Community Viber o per seguiteci sui social per rimanere al passo con guide e news. A fondo articolo tutti i link.

In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2016 - 2024 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.