Grazie ad un aggiornamento dell’app MiFit, è ora possibile impostare in italiano il noto bracciale di Xiaomi. Ecco come fare nel dettaglio.
Come mettere Xiaomi Mi Band 5 in lingua italiana
Per mettere la tua Mi Band 5 in lingua italiana devi, come prima cosa, assicurarti di aver installato l’ultima versione di Mi Fit (Zepp Life) per Android e iOS. Apri l’app e recati nella sezione Profilo (in basso a destra), clicca sul nome del bracciale (Mi Smart Band 5) e scorri fino a trovare la voce Lingua. Entra in questa sezione, scegli Italiano dall’elenco e premi OK in alto a destra per confermare. Ora il tuo bracciale è in italiano.
Se stai riscontrando problemi con questa procedura, assicurati che il bluetooth del tuo smartphone sia acceso e che il bracciale sia nelle vicinanze, dunque riprova a seguire i passaggi qui sopra.
Seguiteci su Telegram, su Facebook o Twitter per non perdervi altre guide su Xiaomi Mi Band 5!
Fatto ma manca proprio la voce italiano…. Allora ho selezionato la lingua di sistema ma sul bracciale niente, vero è che io ho una anomalia, e cioè si connette e lo uso in inglese ma se vado a vedere nelle voci dei dispositivi collegati al bluethoot non c’è
FATTO HO ESEGUITO TUTTI I PASSAGGI ORA HO ANCHE L’ ITALIANO – GRAZIE
Nn riesco a trovare la lingua italia e nn riesco a resettarlo
Prova a resettare la smartband. Sul display della smartband, scorri una volta dall’alto al basso per accedere al menu Altro. A questo punto scorri la lista fino al fondo e apri Impostazioni. La terzultima voce della lista è Ripristina, premila e conferma l’operazione. Una volta ripristinata la smartband potrai scegliere la lingua che preferisci.