instagram

Come guardare Storie Instagram in anonimo

Vuoi guardare le storie su Instagram in anonimo? Grazie a dei semplici siti tutto questo è possibile, da computer e da smartphone, in pochi e semplici click.

Senza un account Instagram è impossibile visitare e spiare gli account (pubblici e privati) presenti sul famoso social network.

Infatti, anche accedendo da browser ad un profilo, il social provvederà ad invitarci a creare un account e oscurerà tutta la schermata. Questo avviene quando si scorrono le foto o quando si cerca di vedere una storia.

instagram vedere profilo senza account

Affidandosi a siti specializzati è però possibile aggirare questo blocco. Questi siti permettono di vedere le informazioni del profilo, le foto e, soprattutto le storie. Sono adatti a chi vuole visualizzare una storia rimanendo anonimo o a chi non ha nemmeno un account sul famoso social.

Nota: per gli account pubblici non ci saranno restrizioni, per quelli privati invece potrai accedere solo a quello che tutti gli altri utenti Instagram vedono (nome, foto profilo, bio, ecc.).

Come vedere Storie Instagram senza account Instagram e in anonimo

Per vedere le storie Instagram in anonimo, la prima cosa da fare è procurarsi il nome utente Instagram dell’account da spiare. Per farlo, il più delle volte, basta cercare su Google il nome e cognome delle persona e aggiungere la parola “Instagram”. In alternativa puoi effettuare una ricerca direttamente da uno dei siti che stiamo per presentarti qui sotto.

Una volta che conosci il nome utente Instagram dell’account che ti interessa visionare, ti basterà incollarlo su uno dei siti specializzati. I servizi che permettono di spiare le storie Instagram sono molti, di seguito ti riportiamo quelli che risultano stabili e funzionanti.

Inflact – servizio dedicato unicamente alle storie di Instagram. Tramite Insta stories è possibile scaricare una storia o semplicemente vederla. Una volta aperto il sito basta scrivere il nome dell’account nell’apposito campo e premere invio.

Picuki – velocissimo servizio per guardare post e storie Instagram di un qualsiasi profilo pubblico, basta digitare il nome dell’account da guardare o un hashtag. Nel giro di qualche istante ti verranno mostrate tutte le storie disponibili per quell’account e cliccandoci sopra potrai visualizzare e scaricare quelle che ti interessano. Picuki, come tutti gli altri servizi nella lista, è anonimo.

instagram storie anonimo

Greatfon – servizio praticamente identico al precedente, l’unica differenza sta nel nome, nel logo e nel colore del sito. In un attimo vedrai foto e video che compongono le storie dei profili Instagram che hai cercato.

Aggiorneremo questo articolo periodicamente per offrire solo i migliori strumenti per vedere storie Instagram come anonimo. Salva questa pagina nei preferiti per non perderti le novità.

Nota: i siti presenti in questa lista permettono di vedere Instagram in anonimo ma non possono aggirare i blocchi imposti dai profili privati. In caso di profili privati vedrai solo quello che l’utente proprietario del profilo ha deciso di rendere pubblico (immagine profilo, bio, ecc.).

In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2016 - 2024 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.