iliad

Digitando una speciale combinazione di tasti puoi togliere la segreteria telefonica sul tuo numero Iliad.

Il servizio di segreteria telefonica Iliad può essere disattivato totalmente o solo in alcuni casi (es: quando sei impegnato in un’altra conversazione). Per gestire la tua segreteria dovrai solo comporre dei codici direttamente dal tuo smartphone e premere invio (come se componessi un numero da chiamare).

Sei pronto per cominciare? Leggi oltre!

Come togliere la segreteria iliad

Per disattivare completamente la segreteria Iliad dovrai comporre il seguente codice e avviare una chiamata:

  • ##21#

Ora la segreteria telefonica sulla tua linea Iliad risulterà completamente disattivata. Potresti però volerla disattivare solo in alcuni casi, ecco perché Iliad ti permette di gestire come meglio credi la tua segreteria telefonica.

Componi questi codici speciali e premi il tasto di chiamata per disattivare la segreteria in questi casi:

  • Linea occupata: ##67#
  • Mancata risposta: ##61#
  • Non raggiungibile: ##62#

Dunque, per fare un esempio, se vuoi togliere la segreteria Iliad quando sei occupato in un’altra conversazione, dovrai aprire il dialer (la sezione dove puoi comporre i numeri da chiamare), digitare ##67# e premi il tasto verde di chiama. Così facendo avrai tolto la segreteria Iliad per quando la tua linea risulta occupata.

In caso di ripensamenti, per riattivare la segreteria Iliad dovrai solo digitare il codice corrispondente e premere il tasto chiamata:

  • Riattivare segreteria (nel caso tu l’avessi disattivata del tutto): **21*+393518995012#
  • Linea occupata: **67*+393518995012#
  • Mancata risposta: **61*+393518995012*11*N#
    Attenzione:
    dovrai sostituire la N con il numero di secondi dopo cui desideri che scatti la segreteria. Puoi impostare un periodo pari a 5, 10, 15, 20, 25 e 30 secondi.
  • Non raggiungibile: **62*+393518995012#

Per eventuali dubbi o difficoltà, qui trovi la pagina del supporto Iliad dedicata alla gestione della segreteria telefonica.