wind

Qualche problema con la propria linea fissa (infostrada) o mobile di WIND?

Molte volte, a causa di qualche problema con la propria linea fissa o mobile di WIND, si è costretti a contattare l’assistenza clienti. Il fatto è che chiamare il 159 non è sinonimo di celerità e, in più, restare in linea per molto tempo può snervare facilmente, per non parlare del fatto che non sempre si può risolvere immediatamente il problema prendendo la linea con l’assistenza perché magari si è impegnati in qualcos’altro e così si finisce sempre col rimandare la telefonata al 159 e, di conseguenza, la risoluzione del problema.

Vogliamo oggi segnalare una soluzione veloce, rapida, che non prevede attese in linea con l’assistenza clienti: la live chat di WIND.

Non tutti sanno che, oltre che la possibilità di chiamare il 159 per sentire l’assistenza WIND (Infostrada), è possibile anche contattarla attraverso una live chat. Basta andare sulla Live Chat Assistenza WIND e scrivere direttamente agli operatori dell’assistenza, senza molte attese e senza dover chiamare nessuno.

Comparirà la scritta “al momento tutti gli operatori sono occupati, ti preghiamo di rimanere in attesa, ti risponderà il primo operatore disponibile“. Una volta terminata l’attesa potrete chattare con uno degli operatori Wind. Il servizio non è sempre disponibile. È possibile contattare un operatore Wind dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 20.00 e il sabato dalle 8.00 alle 16.00.

In caso il link sopracitato non dovesse essere raggiungibile, è possibile contattare l’assistenza Wind sempre via chat al nuovo servizio presente nel sito ufficiale Wind. Aprendo la pagina comparirà una sezione sulla sinistra dove poter parlare in diretta con un operatore.

Se invece preferite contattare l’assistenza Wind tramite i canali social, vi basterà visitare la pagina Facebook ufficiale Wind o la pagina Twitter ufficiale Wind. In queste pagine è possibile parlare con l’assistenza Wind senza dover chiamare il 159.