Hai provato l’app Wallapop, per la compravendita di prodotti di seconda mano, ma stai riscontando qualche problema? Contatta l’assistenza tramite mail, telefono o direttamente sui social. Ecco come fare.
Una nuova app sta spopolando in Italia. Si chiama Wallapop ed è una piattaforma per la compravendita di prodotti di seconda mano.
Nonostante l’affidabilità del servizio, potresti aver bisogno di contattare l’assistenza, magari in seguito a qualche brutta sorpresa o all’impossibilità di accedere al tuo account o altri disservizi simili. In tutti questi casi, non preoccuparti, contattare l’assistenza Wallapop è molto semplice e di seguito ti mostreremo esattamente come fare tramite tutti i canali offerti dal servizio.
Prima di contattare l’assistenza clienti Wallapop
Prima di contattare l’assistenza, ricordati che Wallapop dispone di una pagina di supporto sul proprio sito ufficiale.
La pagina in questione è raggiungibile cliccando qui e al suo interno troverai le risposte alle domande più frequenti e come risolvere i problemi comuni riscontrati con l’utilizzo del servizio tramite app o sito.
Se in questa sezione del sito Wallapop non trovi nulla che ti possa aiutare a risolvere il tuo problema, leggi oltre per scoprire come contattare Wallapop.
Contattare l’assistenza clienti Wallapop tramite Mail
Il miglior metodo per contattare l’assistenza clienti Wallapop italia è tramite email. Sul sito ufficiale è possibile trovare un form di contatto che ti permetterà di contattare Wallapop e di ricevere risposta direttamente tramite mail.
La prima cosa che devi fare, dunque, è recarti in questa pagina, scegliere l’argomento per la richiesta di assistenza e iniziare a compilare tutti i campi richiesti. Puoi anche allegare una foto nel caso in cui ti servisse per esporre il tuo problema. Compilata la richiesta, premi su “Invia” per inviare la mail.
In alternativa, puoi scrivere una mail direttamente a soporte.envio@wallapop.com
.
Contattare l’assistenza clienti Wallapop tramite Numero di telefono
Un altro metodo per contattare l’assistenza Wallapop è tramite telefono. Anche se sul sito non viene fornito un numero per contattare l’assistenza, siamo riusciti a trovarne uno che ti metterà in contatto con il l’assistenza clienti. Il numero è +34936760510
.
Contattare l’assistenza clienti Wallapop tramite Social
Se hai un profilo Facebook, Instagram o Twitter puoi contattare l’assistenza Wallapop tramite uno di questi social.
Recandoti infatti su uno dei canali ufficiali Wallapop potrai iniziare a descrivere il tuo problema e un incaricato Wallapop provvederà a risponderti il prima possibile.
Ecco i canali social di Wallapop:
Questi qui sopra sono tutti i metodi per contattare l’assistenza Wallapop. Tu hai già utilizzato questa piattaforma? Faccelo sapere con un commento qui sotto.
7 commenti
Sono giorni che cerco di contattare wallapop per un pagamento che non riesco a ricevere!!
Come hai fatto per contattare wallapop
La seconda volta che acquisto e sará la seconda volta che non riceveró l’oggetto.
Tra 10 giorni il rimborso , ( forse )
Ho scritto sulla mail fornita da Wallapop, mi hanno risposto , mi hanno chiesto di chiedere al venditore il mancato invío.
Volevo inviare la risposta e SORPRESA !!!!!! , l’indirizzo a cui avevo inviato la prima mail di Wallapop e la loro risposta. NON ESISTE PIU !!!
Ho avuto lo stesso problema. Solo che io ero il venditore e l’oggetto era una reflex da 290€ . L’acquirente manda il link per confermare, e l’assistente di Wallapop mi dice che hanno problemi e di riprovare. Risultato? Anziché ricevere soldi, sono stata truffata e nessuno riesce a dai una risposta. Servizio pessimo!
Sul prodotto pubblicato c’è scritto venduto , non ho ricevuto nessun contatto come funziona!!
Ciao, scrivi all’assistenza tramite uno dei canali preposti indicati nella guida qui sopra.
Io non riesco più a caricare le foto. Più volte ho cercato di comunicare con il centro assistenza ma nulla.
Credo che lascerò questa piattaforma se non avrò risposta