La collaborazione tra Amazon Audible e Waze permette a tutti gli utenti di guidare accompagnati dai propri audiolibri e podcast preferiti. Ecco come impostare correttamente Audible su Waze per iOS e Android.
Tutti gli utenti abbonati ad Audible potranno riprodurre i propri show, audiolibri e podcast preferiti direttamente tramite Waze, il noto navigatore che riunisce la più grande comunità di automobilisti di tutto il mondo. Tutto quello che occorre è un abbonamento a Audible e le app Audible e Waze installate e aggiornate correttamente all’ultima versione per iOS e Android.
Collegare i due servizi è poi semplicissimo: basta aprire Waze, premere sulla piccola icona con la nota musicale e scegliere Audible come lettore audio.
Dopo aver premuto su Audible, si aprirà una finestrella pop-up con due opzioni: Rifiuta o Accetta. Premendo su Accetta, il collegamento tra i due servizi sarà concluso e potrete iniziare a riprodurre i vostri podcast e audiolibri preferiti attingendo agli oltre 60.000 contenuti della nota piattaforma di streaming audio di Amazon semplicemente premendo sull’icona Audible presente in alto a destra nell’interfaccia e scegliendo cosa mandare in play.
Vi ricordiamo che è necessario essere abbonati ad Audible per poter usufruire di questa integrazione tra i due servizi. Se non avete mai provato Audible, iscrivetevi e riceverete 30 giorni gratis!