postemobile

Come aumentare gli squilli prima della segreteria PosteMobile

Con PosteMobile, la segreteria scatta dopo soli 4 squilli. Tuttavia, digitando un semplice codice puoi aumentare il numero di squilli prima della segreteria telefonica.

I tuoi amici e parenti ti avranno senz’altro informato del fatto che la segreteria sul tuo numero PosteMobile scatta troppo presto: dopo solo 4 squilli! E siamo sinceri, chi lascia più messaggi in segreteria? Per questo, potrebbe interessarti questa nostra guida su come aumentare gli squilli prima della segreteria.

Come aumentare gli squilli prima della segreteria PosteMobile

smartphone dialer

Per aumentare gli squilli prima della segreteria sulla tua linea PosteMobile, dovrai digitare il codice **61*38TUONUMERO**T# nel dialer del tuo smartphone e avviare la chiamata. Tieni presente che dovrai sostituire TUONUMERO con il tuo numero di telefono e con T il numero di secondi trascorsi i quali desideri che si attivi la segreteria.

Puoi scegliere un numero tra 5 e 30, in multipli di 5 (5, 10, 15, 20, 25 e 30).

Poiché la suoneria di PosteMobile scatta dopo solo 4 squilli ed ogni squillo corrisponde a 5 secondi, per aumentare il tempo di attivazione della segreteria dovrai comporre il codice **61*38TUONUMERO**25# o **61*38TUONUMERO**30# e avviare la chiamata.

Come disattivare la segreteria PosteMobile

Se preferisci, puoi disattivare totalmente la segreteria sulla tua linea PosteMobile componendo il codice ##002# e avviando una chiamata.

Puoi disattivarla anche solo per determinati casi (linee occupata o rifiuto chiamata, mancata risposta, spento o non raggiungibile) seguendo i passaggi illustrati in questa guida.

Conclusioni

Ora che sai come aumentare da 4 a 6 squilli l’entrata della segreteria, ci auguriamo che tu non perda più nessuna telefonata importante.

In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.

One comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2016 - 2024 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.