brain out soluzioni lv. 151 - 200

Brain Out Soluzioni dal livello 151 al 200

State trovando qualche difficoltà con un enigma di Brain Out? Ecco le soluzioni dal livello 151 al livello 200.

In Brain Out per iOS e Android la risposta “consueta” non è mai quella corretta. Di seguito troverete le soluzioni che vi permetteranno di superare i livelli dal 151 al 185 e aggiorneremo l’articolo fino ad arrivare al livello 200.

Brain Out Soluzioni dal livello 151 al 200

Soluzione dal livello 01 al 50 qui.
Soluzione dal livello 51 al 100 qui.
Soluzione dal livello 101 al 150 qui.
Soluzione Christmas Challenge dal livello 01 al 10 qui.

Livello 151: cliccate su Inizia e seguite bene i tre bicchieri per trovare la prima pallina; fate lo stesso la seconda volta, cercando di non perdere di vista la pallina. Per quanto riguarda il terzo round, prima di premere Continua cancellate lo zero dalla velocità x10. In questo modo il gioco avverrà in modalità lenta (x1), come per la prima prova.

Livello 152: prendete un’estremità del cavo e portatela nell’altra mano dell’omino. Click qui per vedere l’immagine.

Livello 153: la soluzione è 8 (7 figli e una figlia).

Livello 154: dovrete essere abbastanza veloci per superare il livello; prendete la vanga mimetizzata sul tronco dell’albero (dietro al sasso) e fate uno scavo sulla traiettoria di fuga del ladro. Concludete tutto mettendo la paglia sopra al buco e aspettate che il ladro ci cada dentro. Click qui per vedere l’immagine.

Livello 155: con un dito tenete il bilanciere e con l’altro spostate l’uovo (verso il basso).

Livello 156: invertite i due fantini, il cane dunque dovrà gareggiare sul cavallo più chiaro. Premete Inizia.

Livello 157: mettete il ghiaccio e il bicchiere di latte nella macchina (l’ingresso è posto sopra). Posizionate la cialda del cono sotto l’erogatore (dove c’è il ripiano bianco) e spostatevi all’interno della schermata di gioco utilizzando due dita per poter attaccare la macchina del gelato alla corrente.

Livello 158: la risposta è 2. Spegnendo due candeline saranno proprio queste due a rimanere, le altre si consumeranno (perché accese).

Livello 159: prendete la parola Proteggi presente nel titolo e mettetela sopra al missile. Attendete 15 secondi.

Livello 160: il cane indossa degli occhiali, prendeteli a dateli alla ragazzina. Toccate la mosca per schiacciarla.

Livello 161: raggruppate tutti i soldi con un unico gesto, senza mai staccare il dito dallo schermo.

Livello 162: toccate la tasca del ragazzino (facendo un piccolo gesto da sinistra verso destra sulla tasca). Prendete il telefono e dateglielo, avrete così catturato i passerotti fotografandoli.

Livello 163: vi basterà mettere veramente in carica lo smartphone per superare il livello. Incredibile ma vero.

Livello 164: toccate due volte lo zero (graficamente due cerchi compongono l’8).

Livello 165: date la salsiccia al ragazzino.

Livello 166: ingrandite la palla da bowling con un gesto di zoom (due dita che partono unite sullo schermo e che si allontanano). Quando la palla da bowling sarà abbastanza grande, lanciatela (anche solo toccandola).

Livello 167: toccate il puntino giallo usato in “Lv.167″.

Livello 168: la risposta è 14 (bisogna contare che i triangoli con il segno meno e il segno più).

Livello 169: prendete l’accendino dalla tasca del ragazzino con un movimento da destra verso sinistra sulla tasca. Toccate più volte la parte accesa della sigaretta per spegnerla.

Livello 170: la risposta è 0 (non ci sono ananas sull’albero).

Livello 171: prendete il sapone e mettetelo nella bacinella d’acqua. Mettete il gatto nella bacinella e spostate subito la sedia precedentemente occupata dal ragazzino e troverete un pesce, datelo al gatto. Bisogna essere abbastanza veloci per superare il livello.

Livello 172: cliccate sulla parola Esci presente in “Trova Esci“.

Livello 173: mettete il secchiello rosso sotto la mucca scura per ben 3 volte di seguito, quando comparirà una mucca pezzata, mettetele il secchio sotto e avrete superato il livello.

Livello 174: prendete il contenitore trasparente presente tutto a destra e mettetelo sotto al rubinetto; all’interno del contenitore mettete anche il secchiello rosso e attendete. Non c’è bisogno di riparare il secchio.

Livello 175: 4 (444+44+4+4+4=500).

Livello 176: 3 (due tagli a forma di X la dividono in 4, un taglio in sezione la dividerà per un totale di 8 pezzi uguali).

Livello 177: ingrandite la piccola gocciolina d’acqua facendo un gesto di zoom (due dita che partono unite sullo schermo e che si allontanano). La gocciolina ingrandita divorerà i mostri.

Livello 178: quando le carte si saranno girate, usate il vostro dito per spazzarle via muovendovi da destra verso sinistra senza mai staccare il dito dallo schermo.

Livello 179: non dovete aspettare il vostro turno, potete fare quanti “pallini” volete senza attendere il turno dell’AI. Fate dunque 5 pallini di seguito per vincere.

Livello 180: mettete il pulcino davanti alle sbarre più distanziate, uscirà da solo. Click qui per vedere dove posizionare il pulcino.

Livello 181: bisogna stringere un po’ la presa dell’artiglio. Aprite lo sportello a destra con un gesto da sinistra verso destra e regolate la valvola sempre con piccoli gesti. Quando la valvola si troverà in posizione verticale, mettete una moneta nella macchina, spostate l’artiglio sopra la bambola utilizzando i bottoni azzurri e fate cadere l’artiglio premendo il bottone giallo.

Livello 182: per il primo e secondo gol non dovreste avere problemi; cliccate sulla scritta Tiro quando l’indicatore rosso si trova in una posizione distante dal portiere. Per il terzo round, invece, quando il portiere vi prenderà la palla, spostate con un altro dito il pallone mentre con l’altro continuate a premere sul bottone giallo.

Livello 183: non ci sono trucchi: bisogna scegliere velocemente il numero più grande.

Livello 184: con due dita bisogna ruotare la caraffa e cercare di centrare il bicchiere con l’acqua che uscirà. Dovrete tenere in posizione la caraffa fino a quando il bicchiere sarà pieno fino all’orlo.

Livello 185: con i comandi azzurri posti in fondo alla schermata muovete l’auto fino a farla uscire dallo schermo (click qui). Parcheggiate l’auto in uno dei tre parcheggi liberi.

Le sfide sono finite qui. Aggiorneremo l’articolo con le altre soluzioni quando l’app verrà aggiornata con nuovi livelli. Vi invitiamo a rimanere aggiornati con il nostro blog seguendoci su Telegram (click qui).

brain out soluzioni lv. 151-200

Livello 186:

Livello 187:

Livello 188:

Livello 189:

Livello 190:

Livello 191:

Livello 192:

Livello 193:

Livello 194:

Livello 195:

Livello 196:

Livello 197:

Livello 198:

Livello 199:

Livello 200:

In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2016 - 2024 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.