State trovando qualche difficoltà con un enigma di Brain Out? Ecco le soluzioni dei primi 50 livelli.
In Brain Out per iOS e Android la risposta “consueta” non è mai quella corretta. Di seguito troverete le risposte su come superare i primi livelli.
Brain Out Soluzioni dal livello 1 al 50
Livello SP 01: è un livello bonus che si risolve riempiendo determinate caselle. Click qui per accedere all’immagine con la relativa soluzione.
Livello 1: l’anguria.
Livello 2: 9 (uno è un pulcino).
Livello 3: il sole.
Livello 4: spostate tutte le angurie, una presenterà un morso e sarà quella “diversa” del gruppo.
Livello 5: prendete il quadrato arancione e spostatelo fuori dallo schermo fino a creare un rettangolo. Ignorate tutte le altre forme.
Livello 6: 11.
Livello 7: sovrapponete ogni fuoco all’altro fino a crearne uno grande.
Livello 8: 9 (basta spostare la macchina).
Livello 9: punteggio pieno.
Livello 10: spostate il sole fuori dallo schermo, il gufo è un animale notturno e si sveglierà solo quando non ci sarà più il sole.
Livello 11: 9.
Livello 12: seguite le istruzioni del livello (la patata non è un frutto, quindi non dovrete selezionarla).
Livello 13: con due dita toccate due caselle contemporaneamente (in questo modo barerete ma avrete vinto).
Livello 14: scuotete una gallina alla volta fino a far comparire un pulcino.
Livello 15: toccate la scritta “Trova il colore più scuro sullo schermo!“.
Livello 16: 3 (spostate i capelli finti e troverete i veri capelli).
Livello 17: prendete l’anatra e spostatela vicino alla pozza d’acqua presente in alto.
Livello 18: la risposta è 2, per scrivere il numero 2 dovrete prendere la base dell’1 (una piccola linea orizzontale) e spostarla sotto quello che sembrerebbe un punto di domanda. Click qui per accedere all’immagine che vi mostrerà la soluzione.
Livello 19: prendete la macchia rosa che ricorda vagamente un’impronta di cane e spostatela sopra alla bistecca. Click qui per accedere all’immagine che vi mostrerà come fare.
Livello 20: premete più volte sul tasto “Inizia” mentre con le altre dita tenete fermi la scimmietta e il pony.
Livello 21: con il dito fate un leggero swipe (movimento da sinistra a destra) sopra la scatoletta. Date la scatoletta al cane e attendete faccia i suoi bisogni.
Livello 22: cd.
Livello 23: premete ripetutamente sulla parte accesa della sigaretta per spegnerla.
Livello 24: 15 (mettete le tre monete all’interno del salvadanaio e poi toccatelo ripetutamente per romperlo. All’interno ci saranno in totale 15 monete).
Livello 25: spostate gli occhi e il sorriso dallo smile. Prendete le nuvole nel dipinto e mettetele dove c’è il cerchio giallo (lo smile senza occhi e sorriso), avrete così creato un uovo all’occhio.
Livello 26: 1.
Livello 27: 17 (7 formiche grandi più quelle piccole sul sasso che si possono vedere solo “zoommando” il sasso).
Livello 28: 9.
Livello 29: prendete la scritta “Tocca una farfalla sopra i testi!” e mettetela sotto la farfalla, dunque toccate la farfalla.
Livello 30: con un dito toccate il filo rosso attaccato al ventilatore e con l’altro dito toccate il filo staccato, il vostro corpo “farà da conduttore” e avrete così riparato il ventilatore.
Livello 31: toccate il gufo, la farfalla, la ragazza, il passerotto, lo scoiattolo dietro al tronco, la cavalletta sopra al filo d’erba, la formica vicino al ciuffo d’erba e il vermicello che verrà fuori solo toccando la nuvola (e facendo piovere).
Livello 32: scuotete il telefono e il bambino si addormenterà. Il telefono deve seguire movimenti lenti e ampi.
Livello 33: salvate entrambe usando due dita.
Livello 34: spostate la scritta “guida l’auto verso il cartello stradale” in basso, non importa se davanti al disegno. Spostate anche le nuvole per far uscire il sole. Il sole scioglierà il giacchio e l’auto procederà.
Livello 35: spostate la carota verso il coniglio.
Livello 36: ingrandite la barchetta nel fiume. Per ingrandirla, fate il gesto di zoom (due dita che da congiunte si allontanano).
Livello 37: toccate due volte il 3 e poi il 6 (3+3+6=12).
Livello 38: mettete tutto nella scatola, compresa la scritta “Metti tutto nella scatola“.
Livello 39: prendete la talpa semplicemente con un dito e mettetela sopra al martello di gomma.
Livello 40: capovolgete il vostro smartphone e dal secchio cadrà una chiave con cui aprire la gabbia.
Livello 41: la risposta è 39. L’operazione è scritta in modo ingannevole, in realtà si tratta di 1+2+3+11+2+3+11+2+3+1=39.
Livello 42: per aiutarvi a risolvere questo livello è meglio spiegarci con un’immagine. Click qui.
Livello 43: abbassate la maniglia per far entrare la mamma che sveglierà ZOZO. Per abbassare la maniglia dovrete fare un piccolo movimento dall’alto verso il basso sulla maniglia.
Livello 44: la risposta è 1. All’inizio è infatti chiarito che 1=5, quindi 5 sarà uguale a 1.
Livello 45: spostate la tazza con il numero 1. Ora toccate la tazza numero 4.
Livello 46: la risposta è 965. Immaginate di spostare un fiammifero per rendere il 9 un 5. Ora, con il fiammifero avanzato rendete il 3 un 9.
Livello 47: non è possibile mangiare la paglia: spostate la gallina e toccate a paglia.
Livello 48: prendete la borsa di lei e datela a lui.
Livello 49: prendete l’astronave (quella sui colori del grigio/verde) e spostatela sopra al sasso più a sinistra della schermata. Dovrete trovare la giusta distanza tra il sasso e la navicella affinché compaia l’alieno: posizionate l’astronave appena sopra al sasso e rilasciatela.
Livello 50: ruotate il telefono in posizione orizzontale affinché la scritta SU corrisponda al sopra e il GIU al sotto.
Dal livello 51 al 100: qui l’articolo inerente.
Dal livello 101 al 150: qui l’articolo inerente.
Dal livello 151 al 200: qui l’articolo inerente.
Soluzioni livelli della Challenge Natalizia: qui l’articolo inerente.
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