bart simpson lavagna

Bart Simpson Lavagna: genera il tuo meme su questi siti

Hai presente l’iconica scena di Bart Simpson che scrive alla lavagna? Grazie ad alcuni siti, puoi generare l’immagine partendo da una frase a tuo piacimento.

Sai sicuramente di cosa stiamo parlando: la celebre scena iniziale dei Simpsons dove Bart scrive alla lavagna. Ogni volta che vedi questa sequenza, non puoi fare a meno di sorridere e di immaginare tutti i dispetti che ha combinato Bart per dover scrivere quelle frasi così divertenti.

Questa scena di apertura è diventata così popolare che ci sono persino siti web dove puoi creare meme con le tue frasi di punizione preferite (oltre a elenchi dettagliati di frasi utilizzate in tutte le stagioni). Puoi condividere questi meme sui social o usarli per attirare l’attenzione dei visitatori sul tuo sito, rendendo il tuo contenuto ancora più divertente. Ecco i migliori generator che abbiamo trovato e testato.

Meme Bart Simpson lavagna

Tra i siti più popolari per creare il meme di Bart Simpson alla lavagna, troviamo addletters.com. Ti basta digitare il testo che vuoi far scrivere a Bart nel campo “What does Bart have to write?” e cliccare su Generate Imagine per ottenere la tua immagine.

bart simpson lavagna

Per salvarla, premi sul tasto Download Directly To Your Computer o, in alternativa, tieni premuto sull’immagine e scegli l’opzione Salva immagine con nome o simile.

Se stai cercando qualcosa di più moderno, in linea con lo stile attuale del cartone animato, prova il generatore di meme offerto da ranzey.com. Devi soltanto digitare il testo che vuoi far scrivere a Bart nel campo “Chalkboard Text” per vedere immediatamente un’anteprima del tuo meme. Puoi persino personalizzare la dimensione del testo e il numero di righe. Quando il risultato ti convince, clicca su Save PNG per salvare l’immagine personalizzata.

bart simpson lavagna

Altri siti che permettono di realizzare il meme di Bart Simpson alla lavagna (“bart chalkboard generator”) sono imgflip.com, e thewordfinder.com. Il loro funzionamento è praticamente identico a quanto visto sopra: apri il generator, scrivi la tua frase, regoli gli aspetti messi a disposizione e scarichi l’immagine.

Cosa aspetti, mostra a tutti la tua creatività e vediamo cosa sai fare! 😉

Adori i meme? Dai un’occhiata a questo nostro articolo. Qui troverai i migliori siti dove trovare meme vuoti da personalizzare.

In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2016 - 2024 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.