airbnb

Come contattare assistenza Airbnb

Stai avendo problemi con Airbnb (con la casa, i proprietari, con gli ospiti o con il pagamento)? Contatta l’assistenza Airbnb tramite email, telefono o direttamente sui social. Ecco come fare.

Si chiama Airbnb ed altro non è che un ottimo servizio che permette alle persone che cercano una casa o una stanza di mettersi in contatto con gli host di tutto il Mondo in modo facile e sicuro.

Nonostante l’affidabilità del servizio, potresti comunque aver bisogno di contattare l’assistenza, magari in seguito a qualche problema con l’host, con la casa, con il pagamento o legati all’impossibilità di accedere al tuo account o altri disservizi simili. In tutti questi casi, non preoccuparti, contattare l’assistenza Airbnb è molto semplice e di seguito ti mostreremo esattamente come fare tramite tutti i canali offerti dal servizio.

Prima di contattare l’assistenza clienti Airbnb

Prima di contattare l’assistenza, vogliamo informarti che Airbnb dispone di una pagina di supporto sul proprio sito ufficiale.

La pagina in questione è raggiungibile cliccando qui e al suo interno troverai le risposte alle domande più frequenti e come risolvere i problemi comuni riscontrati con l’utilizzo del servizio tramite app o sito, insieme a guide pensate per aiutare i nuovi utenti (con una prenotazione ad esempio) o gli host.

Se in questa sezione del sito Airbnb non trovi nulla che ti possa aiutare a risolvere il problema, leggi oltre per scoprire come contattare Airbnb.

Contattare l’assistenza clienti Airbnb tramite Mail

Il miglior metodo per contattare l’assistenza clienti Airbnb è tramite email. Sul sito ufficiale è disponibile un form di contatto che ti permetterà di contattare Airbnb e di ricevere risposta direttamente tramite email.

Per metterti in contatto con l’assistenza Airbnb, dunque, devi recarti in questa pagina, loggarti con le tue credenziali, compilare tutti i campi richiesti e premere su Invia per inviare la mail.

Contattare l’assistenza clienti Airbnb tramite Numero di telefono

il numero verde per contattare l’assistenza telefonica Airbnb Italia è +39 06 99366533. Per contattare, invece, la sede italiana di Airbnb il numero da comporre è +39 02 2333 1342.

Contattare l’assistenza clienti Airbnb tramite Social

Se hai un profilo Facebook, puoi contattare l’assistenza Airbnb tramite la pagina ufficiale Airbnb Italia.

Se, invece, hai un profilo Twitter puoi trovare aiuto contattando il canale Twitter ufficiale Airbnb Help.

Recandoti su uno dei canali social ufficiali Airbnb menzionati qui sopra potrai iniziare a descrivere il tuo problema e un incaricato dell’assistenza provvederà a risponderti il prima possibile.

 

Questi qui sopra sono tutti i metodi per contattare l’assistenza Airbnb. Tu hai già utilizzato questa piattaforma? Quali problemi hai riscontrato? Faccelo sapere con un commento qui sotto.

In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2016 - 2024 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.