apple one

Apple One: cos’è e quanto costa

Ecco tutti i dettagli e i prezzi del nuovo servizio all inclusive lanciato da Apple.

Apple One riunisce in un unico abbonamento quattro servizi Apple e si presenta come piano di abbonamento singolo o per tutta la famiglia: ognuno avrà il suo accesso individuale a tutti i servizi dai propri dispositivi. Apple definisce questo servizio “il modo più facile per avere di più, a meno“.

Cos’è Apple One

Apple One è il nuovo abbonamento che riunisce in un unico bundle quattro servizi Apple: Apple Music, Apple TV+, Apple Arcade e iCloud. Questo speciale abbonamento permette agli utenti di usufruire del meglio dell’intrattenimento di TV+, Music e Arcade e di accedere allo spazio di archiviazione iCloud ad un prezzo davvero contenuto.

Il servizio è stato presentato il 15 Settembre 2020 e sarà disponibile in autunno.

Cosa include Apple One

Apple Music
Oltre 70 milioni di brani da scaricare o ascoltare in streaming, senza pubblicità.

Apple TV+
Film e serie televisive Apple Original applauditi dalla critica.

Apple Arcade
Più di 100 giochi. Niente pubblicità. Zero acquisti in-app.

iCloud
Foto e file sempre aggiornati, al sicuro e a portata di mano, ovunque.

Quanto costa Apple One

Il piano Individuale include TV+, Music, Arcade e 50gb di iCloud al prezzo di € 14,95 al mese. Il piano Famiglia include TV+, Music, Arcade e 200gb di iCloud al prezzo di € 19,95 al mese. Con il piano Famiglia si condivide l’abbonamento con altre cinque persone.

Per ulteriori dettagli su Apple One, visitare il sito ufficiale Apple.

Come provare Apple One Gratis

Sul sito Apple leggiamo “I servizi per cui non hai già sottoscritto un abbonamento sono gratis per il primo mese di Apple One. Dopo la prova gratuita, l’abbonamento si rinnova automaticamente ogni mese. Senza impegno: puoi disdire in qualsiasi momento“.

Questo vuol dire che è possibile attivare una prova gratuita di Apple One che includerà i servizi Apple (tra Apple Music, Apple TV+, Apple Arcade e iCloud) di cui non avete mai usufruito (nemmeno in versione di prova gratis).

In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2016 - 2024 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.