archivio gmail

Archivio Gmail: dove si trova e come recuperare una mail

L’archivio di Gmail sembra un mistero: puoi metterci tutte le mail archiviate Gmail che vuoi, ma non è facile scoprire dove si trova l’archivio Gmail e dove sono le mail archiviate su Gmail. Per fortuna, abbiamo scoperto dove si trova l’archivio Gmail, e siamo pronti a condividere questa scoperta.

Se non hai mai provato l’archivio di Gmail, ti sei perso qualcosa. È un ottimo modo per gestire la posta in arrivo e assicurarsi di non perdere mai più un’email importante. Può funzionare anche come una prima selezione per la posta da cestinare.

Nonostante la sua utilità, Google ha inspiegabilmente nascosto l’archivio e reso davvero poco intuitivo rintracciare i messaggi archiviati Gmail all’interno della casella di posta. Ecco perché nelle righe a seguire vedremo come vedere mail archiviate Gmail e dove si trova l’archivio Gmail.

Dove si trova archivio Gmail

email archiviate gmail archivio

Gmail archivio dove si trova? Semplice: all’interno della sezione Tutti i messaggi, accessibile dal menu laterale sotto la voce Altro. Qui trovi tutte le email, comprese le email archiviate Gmail iPhone e quelle archiviate da computer.

email archiviate gmail archivio

Quindi, le Gmail archiviate dove sono sono all’interno della sezione Tutti i messaggi, ma attenzione: non puoi filtrare direttamente solo i messaggi archiviati. Puoi però riconoscerli perché non hanno l’etichetta Posta in arrivo.

Per una ricerca più efficace dei tuoi messaggi archiviati Gmail, puoi usare filtri per data, mittente, allegati o stato (letto/non letto).

Come recuperare email dall’archivio di Gmail

Hai archiviato per errore una mail? Ecco come vedere mail archiviate Gmail e riportarle in Posta in arrivo:

estrarre email archivio gmail

Da computer, vai su Altro > Tutti i messaggi, seleziona la mail archiviata Gmail da recuperare, clicca su Sposta in Posta in arrivo.

estrarre email archivio gmail app

Da smartphone, apri la sezione Tutti i messaggi, tieni premuta la email archiviata Gmail, seleziona i tre puntini e scegli Sposta in inbox.

Puoi anche entrare nella singola mail archiviata Gmail, premere i tre puntini in alto e selezionare la stessa opzione.

Ora sai perfettamente dove si trova l’archivio Gmail e come vedere mail archiviate Gmail. Con questa guida, ritrovare i tuoi messaggi archiviati Gmail non sarà più un problema!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.

Chi Siamo | Contatti | Disclaimer E Privacy Policy

Copyright © 2016 | 2025 Scubidu.eu.