tradurre commenti youtube

Come tradurre commenti YouTube

Come tradurre facilmente i commenti su YouTube in italiano, da computer e da smartphone.

Quando finisci di vedere un video su YouTube, potresti voler leggere cosa ne pensa il popolo del web al riguardo. Perciò, non è una pratica così insolita scorrere alla sezione commenti in cerca di un confronto, una riflessione o…una risata.

   

Se però non sei così afferrato nelle lingue come vorresti, dovrai ricorrere all’aiuto della funzione di traduzione per capire appieno cosa stai leggendo. Leggi oltre per scoprire come tradurre i commenti YouTube in modo davvero semplice e veloce.

Come tradurre i commenti YouTube da app

Per tradurre i commenti di YouTube su smartphone Android e iPhone bisogna semplicemente premere sulla dicitura Traduci in italiano che trovi sotto al commento. L’app YouTube provvederà a tradurre automaticamente il commento in italiano, indipendentemente dalla lingua originale del commento.

tradurre commenti youtube app

   

Se non vedi nessuna scritta, è perché non hai effettuato l’accesso a YouTube. Procedi facendo il login e vedrai che la dicitura comparirà.

Come tradurre i commenti YouTube Desktop

Da computer per tradurre i commenti di YouTube è necessario ricorrere all’estensione Google Translate. Su Chrome, questa estensione si trova già integrata nel browser e per utilizzarla dovrai solo premere con il tasto destro in un punto vuoto qualsiasi nella sezione commenti e scegliere l’opzione Traduci in Italiano.

tradurre commenti youtube desktop

   

La funzione integrata in Chrome avvierà automaticamente la traduzione in italiano. Puoi tradurre commenti in oltre 100 lingue, tra cui inglese, francese, tedesco, spagnolo, cinese e molte altre.

A differenza di quanto avviene sull’app YouTube, usando questo metodo non interverrai sul singolo commento, ma su tutti quelli presenti nella pagina.

Per tradurre commenti da altri browser, come Firefox, dovrai scaricare un’estensione a parte.

   

Conclusioni

Per tradurre i commenti YouTube dovrai affidarti alla funzione “Traduci in italiano” (su app iOS e Android) o ricorrere ad un’estensione traduttore per computer, come Google Translate. In entrambi i casi, la traduzione avverrà velocemente, dandoti la possibilità di abbattere le barriere linguistiche e sapere cosa ne pensano i milioni di utenti da tutto il mondo che ogni giorno mandano in play qualcosa su YouTube.

   
Seguici su Google News, Pinterest, Telegram, Facebook o Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2016-2022 Scubidu Blog (Scubidu.eu) | Sito in aggiornamento.