dazn smartphone

DAZN errore 65-068-403 (e simili): come risolvere velocemente

DAZN ti mostra un codice errore che inizia con 65 (es.: 65 068 403) ? Ecco risolverlo facilmente, per tornare a vedere velocemente tutto lo sport che desideri.

Error Code 65 DAZN: cos’è

Tutti i codici di errore DAZN che iniziano con 65 dipendono principalmente da un problema legato alla cache. In alcuni casi basta svuotare manualmente la memoria cache, in altri aggiornare il browser o chiudere/riaprire l’app.

Nelle righe a seguire ti mostreremo come risolvere i seguenti codice di errore:

  • 65-068-403
  • 65-003-400
  • 65-067-400
  • 65-003-404
  • 65-069-404
  • 65-003-000

Seguendo questi passaggi, potrai risolvere anche i codici di errore:

  • 11-003-011
  • 11-064-011
  • 11-012-012

Come puoi vedere, svuotare la memoria cache ti permetterà di risolvere parecchi errori relativi a DAZN. Se sei pronto, leggi oltre per scoprire nel dettaglio come fare.

Come risolvere DAZN errore 65-068-403 (e simili)

Per risolvere un qualsiasi codice di errore che inizia con 65 su DAZN, svuota la cache del servizio.

Di seguito ti mostreremo come fare da browser e dall’app per smartphone.

Da computer (Windows e MacOS)

dazn sito

Essendo un errore che compare principalmente da computer, iniziamo subito mostrandoti come svuotare la cache sui principali browser desktop.

Apri dunque il sito dazn.com e segui questi passaggi:

→ Chrome: Tieni premuto Shift e fai click sull’icona ricarica del browser (⟳). In alternativa, su Windows, tieni premuto CTRL e premi su F5.

→ Edge: Tieni premuto Shift e fai click sull’icona ricarica del browser (⟳). In alternativa, su Windows, tieni premuto CTRL e premi su F5.

→ Firefox: Tieni premuto Shift e fai click sull’icona ricarica del browser (⟳). Su Windows, puoi anche utilizzare la combinazione CTRL+F5 o CTRL+R.

→ Safari: Per svuotare la cache di un singolo sito su Safari premi il tasto Shift sul tuo Mac e clicca poi sulla freccia “aggiorna” del browser, situata in alto a sinistra (vicino all’URL della pagina e simile a ⟳).

I passaggi qui sopra ti aiuteranno a svuotare la cache di DAZN, lasciando inalterata la cache memorizzata per altri siti.

Da smartphone

dazn iphone

Per svuotare la memoria cache dell’app DAZN dovrai seguire passaggi diversi in base al sistema operativo del tuo smartphone.

Nel caso di smartphone Android come Xiaomi, Redmi e POCO dovrai recarti Impostazioni > App > Gestisci Applicazioni > DAZN. Premi sopra l’icona dell’app DAZN dall’elenco e scegli la voce Elimina dati.

Su altri smartphone Android (es: Samsung Galaxy) i passaggi sono differenti. Per svuotare la cache, recati in Impostazioni > Applicazioni > DAZN > Memoria archiviazione > Svuota cache (icona in basso a destra).

Sugli smartphone iOS (iPhone), invece, per eliminare la cache di un’app bisogna eliminare e reinstallare l’app. Attenzione: l’eliminazione dell’app dovrà avvenire tramite le Impostazioni > Generali > Spazio iPhone. Da qui, attendi il caricamento, scorri la pagina fino a trovare DAZN. Cliccaci sopra e scegli la voce Elimina App per svuotare la cache. Ora puoi reinstallare l’app tramite questo link.

DAZN Errore 65-068-403 come risolvere

L’errore 65 068 403 si risolve solitamente dopo aver svuotato la cache del sito o dell’app DAZN. In alcuni casi, però, la soluzione a questo problema la troviamo in un semplice spegni-riaccendi del dispositivo o attivando per un paio di minuti la modalità aereo.

Per aiutarti a risolvere questo codice di errore, ti consigliamo di seguire le soluzioni racchiuse nella nostra guida DAZN Non funziona, come risolvere.

Qui troverai semplici accorgimenti che ti aiuteranno a risolvere l’errore 65-068-403 e tanti altri.

In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2016 - 2024 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.