copertina viber iphone

Come silenziare una chat su Viber

Fai parte di un gruppo particolarmente attivo o hai un amico che ti scrive a raffica? Se non vuoi abbandonare nessuna conversazione, né tantomeno bloccare qualcuno, leggi nelle righe a seguire come silenziare le chat su Viber.

Cosa vuol dire silenziare una chat

Silenziare una chat è un’ottima mossa da attuare quando un utente ci scrive a raffica e desideriamo non essere disturbati da continue notifiche.

   

Silenziare, infatti, significa che riceveremo i messaggi ma non verremo disturbati da nessun rumore/vibrazione.

E se te lo stai chiedendo, no, l’utente silenziato non si accorgerà di nulla.

Pronto per scoprire come silenziare una chat singola, di gruppo o una community su Viber? Leggi oltre!

   

Come silenziare chat su Viber

Per silenziare una chat su Viber dovrai, come prima cosa, aprire l’app Viber sul tuo smartphone iOS o Android e premere a lungo sulla chat da silenziare. A questo punto, comparirà un piccolo menu, premi Disattiva audio chat.

viber silenziare una chat

Davanti a te comparirà un pop-up che ti chiederà per quanto tempo intendi silenziare la chat: 1 ora, 8 ore, 24 ore o sempre. Fai la scelta che desideri e voilat! Hai silenziato una chat su Viber.

   

Per silenziare una community (es: Viber Italia) o un canale Viber, dovrai tenere premuto sulla chat e scegliere dal piccolo menu l’opzione Silenzia per 30 giorni.

viber silenziare una community

Le community non possono essere silenziate per sempre o solo per qualche ora.

   

Conclusioni

Se vieni disturbato da un gruppo o da uno specifico contatto su Viber, ma non vuoi ricorrere al blocco, tieni premuto la chat e scegli per quanto tempo silenziarla (1, 8, 24 ore o per sempre).

Gli stessi passaggi valgono anche per silenziare una community, anche se potrai solo scegliere l’opzione “silenzia per 30 giorni”.

Ora potrai ricevere messaggi senza essere disturbato dalle continue notifiche di un contatto, di un gruppo o di una community.

   
   
Seguici su Google News, Pinterest, Telegram, Facebook o Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2022 Scubidu Blog (Scubidu.eu) | Sito in aggiornamento.