microsoft windows 3.0 minesweeper campo minato

Dove giocare a Campo Minato Online

Il celebre gioco campo minato ne ha fatta di strada dal giorno del suo lancio ufficiale, l’8 ottobre 1990. Ecco dove poterci giocare oggi online su pc, smartphone e tablet.

   

Come si gioca a Campo Minato

MineSweeper (Campo Minato) è un celebre gioco passatempo nato negli anni 90. Per vincere, bisogna evitare le mine. Per farlo, bisogna basarsi sui piccoli numeri che indicano quante mine si trovano nelle 8 caselle confinanti. Per aiutare a tenere a mente la posizione delle mine individuate, è possibile apporre una piccola bandierina rossa sopra ad ogni casella “sospetta”.

⭐ unisciti ai nostri canali Telegram : Scubidu (blog) e ScubiSconti (migliori offerte Amazon)!

Campo Minato è un gioco di logica che richiede tempo e concentrazione. Cliccando a caso le caselle sperando di non trovare una bomba non ha mai portato alla vittoria.

   

Se sei tra coloro che rivedono in Campo Minato un gradevole passatempo per potersi distrarre per po’ dal lavoro o dalle routine quotidiana, leggi oltre per scoprire dove giocare a campo minato online da computer, smartphone o tablet.

Campo Minato Online: i migliori siti dove giocarci da pc, smartphone e tablet

Tutti i siti in lista sono compatibili con i sistemi operativi maggiormente diffusi: iOS, Android, Windows, MacOS, Linux e ChromeOS.

Siti per giocare a Campo Minato online:

Tutto quello che dovrai fare è cliccare sul link e iniziare la tua ricerca delle bombe. Puoi giocare gratis e senza obbligo di registrazione.

   
Seguici su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.