silenziare whatsapp

WhatsApp e l’emoji segreta: ecco come attivarla

WhatsApp, l’app di messaggistica più famosa in assoluto, nasconde un piccolo Ester egg: un’emoji segreta che compare solo in una determinata occasione. Leggi oltre per scoprire dove si trova e come attivarla.

   

Gli sviluppatori di WhatsApp hanno rilasciato da poco la funzione che permette di mandare foto e video in modalità “visualizza una volta“, con autoeliminazione dopo l’apertura. Proprio all’interno di questa funzione troviamo una simpatica emoji nascosta, visibile solo per qualche istante.

⭐ unisciti ai nostri canali Telegram : Scubidu (blog) e ScubiSconti (migliori offerte Amazon)!

Emoji nascosta nei messaggi a scomparsa

Questa piccola emoji nascosta è un Ester egg aggiunto dagli sviluppatori in concomitanza con il rilascio della modalità “visualizza una volta” ed è visibile solo utilizzando questa nuova feature dell’app.

   

Dunque, se anche tu vuoi vedere questa emoji, apri la chat WhatsApp con un tuo amico, premi sull’icona della graffetta per allegare un’immagine e, prima di inviarla, premi sull’icona con il piccolo 1 presente nello spazio di testo dove solitamente possiamo aggiungere didascalie per i media che condividiamo.

whatsapp inviare foto e video visualizzabili una sola volta

Una volta premuto su questa icona, procedi inviando l’immagine. Così facendo avrai mandato l‘immagine a scomparsa.

Nella chat, vedrai l’icona con un 1 cerchiato accompagnata dalla dicitura “Foto” o “Video”, in base al contenuto che hai inviato. Premi su questa icona per 3-4 volte di seguito per veder apparire l’emoji nascosta.

   

whatsapp icona emoji nascosta

Fai attenzione e aguzza la vista: l’emoji rimane visibile per poco!

Seguici su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.