facebook

Come usare Facebook senza account

Tutti i metodi per usare Facebook senza iscriversi. Leggi oltre per scoprire come sfruttare la funzione Facebook accedi come visitatore.

   

Non hai un profilo su Facebook ma vorresti comunque poter vedere cosa pubblicano i tuoi amici, pagine Facebook, gruppi e persino cosa si trova in vendita sul Marketplace? Leggi oltre per scoprire come usare la funzione “accedi come visitatore” di Facebook che permette di spiare il noto social blu senza doversi registrare.

⭐ unisciti ai nostri canali Telegram : Scubidu (blog) e ScubiSconti (migliori offerte Amazon)!

Facebook come visitatore: cosa puoi e cosa non puoi fare

Accedere a Facebook come visitatore ti permetterà di sbirciare all’interno del social, ma non potrai comunque accedere a tutte le sezioni o a tutti i profili.

   

Per i profili, i gruppi e le pagine visibili potrai:

  • vedere le foto;
  • leggere i commenti;
  • leggere tutti i post;

Ovviamente, non essendo iscritto al social, non potrai commentare, mettere i “Mi Piace” e condividere.

Pronto a scoprire tutti i metodi per usare Facebook senza account? Leggi oltre!

Facebook accedi come visitatore: come usare questa funzione

Come detto in precedenza, senza un account puoi vedere i profili della gente iscritta a Facebook, pagine, gruppi e la sezione Marketplace. Nota: se si tratta di profili privati, non potrai vederli.

   

1. Vedere i profili delle persone

Vuoi spiare qualcuno su Facebook ma tu non hai un account? Prova una di queste due soluzioni:

→ Metodo 1 (funziona in pochissimi casi): apri Facebook e clicca in basso nella pagina la dicitura “Persone“. In alternativa, clicca qui. Davanti a te si aprirà un elenco riguardante gli iscritti al social, usa il campo di ricerca in alto a destra per trovare la persona che stai cercando.

Metodo 2: recati su Google e scrivi il nome e il cognome della persona che stai cercando seguito dalla parola Facebook (es: Genna Rossi Facebook). Con molta probabilità vedrai apparire il link corrispondente al profilo social della persona che stai cercando. Cliccaci sopra per accedere a Facebook come visitatore.

vedere facebook senza registrazione

   

Se ci sono tante persone con lo stesso nome, premi sul risultato “Genna Rossi Profili” e scegli dall’elenco quello che appartiene alla persone che hai cercato (ti sarà d’aiuto guardare l’immagine profilo).

Una volta dentro al profilo potrai sbirciare tutto quello che è stato reso pubblico sul social: foto, immagine profilo, post e video. Se non vedi granché è perché la persona che hai cercato ha impostato come privato il profilo.

2. Vedere gruppi

La maggior parte dei gruppi su Facebook sono privati, potresti dunque non riuscire ad accedervi come ospite. Se vuoi comunque fare un tentativo, ecco a te due metodi:

→ Metodo 1: apri Facebook e clicca in basso nella pagina la dicitura “Gruppi“. In alternativa, clicca qui. Davanti a te apparirà una directory di tutti i gruppi presenti su Facebook. In particolare, ti verranno mostrati alcuni dei gruppi più famosi presenti sulla piattaforma. Per visionarli, cliccaci sopra o intraprendi una ricerca tramite la lente d’ingrandimento posta a destra nell’interfaccia.

   

facebook vedere gruppi senza account

Metodo 2: recati su Google e scrivi il nome del gruppo che ti interessa seguito dalla parola “Facebook”. Con molta probabilità vedrai apparire il link corrispondente al gruppo Facebook che stai cercando. Premici sopra per accedere come ospite.

3. Vedere pagine

Vedere le pagine è semplicissimo. Tutto quello che dovrai fare è recarti a questo indirizzo www.facebook.com/directory/pages/ e cercare la pagina che ti interessa (tramite il campo di ricerca situato in alto a destra). Puoi anche trovare nuove pagine da seguire come visitatore di Facebook attraverso le lettere.

facebook vedere pagine senza account

   

Cliccando su una pagina avrai accesso a tutto quello che vede un utente registrato su Facebook: post, immagini, commenti e video.

Se il metodo sopra non ha funzionato, prova a cercare la pagina tramite Google (scrivi il nome della pagina e aggiungici la parola “Facebook”). Premi poi sul risultato corrispondente e inizia a navigare come visitatore sulla pagina. Nota: se dopo pochi secondi ti compare una schermata bianca che ti invita ad iscriverti, premi su “Non ora” per continuare a vedere la pagina come visitatore.

4. Accedere al Marketplace senza account Facebook

Se non hai un account Facebook e vuoi accedere a tutta la merce in vendita sul Marketplace, dovrai recarti all’indirizzo www.facebook.com/marketplace. In questo modo avrai accesso al portale come visitatore, senza doverti iscrivere o registrare al social.

facebook vedere marketplace senza account

   

Puoi cercare per categoria o per genere ed aprire tutti gli annunci. Per contattare il venditore, ovviamente, dovrai crearti un account.

Conclusioni

Accedere a Facebook come visitatore ti permette di vedere profili, pagine, gruppi e persino il Marketplace senza iscrizione al social. Puoi scegliere tra due diversi metodi per entrare nella modalità visitatore: recarti sui link speciali forniti sopra o passare da Google.

Se questa guida ti è stata utile, condividi sui social e seguici per non perdertene altre.

Seguici su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.