spiare whatsapp

Come vedere la foto profilo WhatsApp di chi ti ha bloccato

Sei stato bloccato su WhatsApp? Tramite un semplice trucco potrai tornare a vedere l’immagine profilo WhatsApp della persona che ti ha bloccato.

   

Bloccato su WhatsApp, come vedere la foto profilo

Quando un utente ti blocca su WhatsApp, non potrai più vedere la sua immagine del profilo. Questo è quello che accade solitamente ed è anche quello che tutte le guide su “Cosa vede un utente bloccato” ti diranno. Esiste però un piccolo trucco che permette di aggirare questo limite e dunque di vedere la foto profilo WhatsApp di chi ti ha bloccato.

⭐ unisciti ai nostri canali Telegram : Scubidu (blog) e ScubiSconti (migliori offerte Amazon)!

Si tratta di un trucco molto semplice che puoi mettere in pratica sia da smartphone che da PC, senza scaricare app o programmi. Sembra tutto fantastico, vero? Allora ecco come vedere foto profilo WhatsApp di una persona che ti ha bloccato.

   

Come vedere foto profilo WhatsApp di chi ti ha bloccato

Come appena anticipato, si tratta di un piccolo espediente che chiunque – anche l’utente meno esperto – può mettere in pratica facilmente.

Prima però ti raccontiamo come abbiamo scoperto questo trucchetto. Stavamo cercando un strumento per scaricare le immagini profilo su WhatsApp e ci siamo così imbattuti in un sito chiamato “WATools”. Questo sito promette di scaricare qualsiasi immagine profilo tu voglia e, dopo diverse prove, possiamo dire che è effettivamente così: puoi vedere e scaricare le foto profilo WhatsApp di chiunque, anche di chi ti ha bloccato!

 

Ecco dunque che ti consigliamo di usare il servizio offerto da WATools non tanto per scaricare le immagini profilo dei tuoi contatti, ma per spiare le foto profilo di chi ti ha bloccato. Il download della foto non è assolutamente necessario.

Ora che abbiamo chiarito a grandi linee come funziona questo strumento, entriamo nel vivo della nostra guida.

   

Vedere foto profilo WhatsApp di chi ti ha bloccato: trucco semplice e veloce

Recati sul sito WATools e scorri un po’ la pagina fino a trovare il campo dove immettere il prefisso e il numero di telefono. Premi su Country e scegli dal menu a tendina Italy +39, poi inserisci il numero da spiare nell’apposito campo. Affinché tutto vada per il verso giusto, scrivi il numero senza prefisso e senza spazi. Premi ora su Get Profile Picture.

foto profilo whatsapp bloccato
Segui questi tre semplici passaggi per poter vedere la foto profilo WhatsApp di una persona che ti ha bloccato.

Ecco fatto! Ora davanti a te comparirà la foto profilo della persona che ti ha bloccato. Volendo, puoi anche decidere di salvare la foto premendo sul tasto Download situato nell’angolo in basso a destra nell’immagine.

foto profilo whatsapp bloccato
Puoi anche scaricare l’immagine profilo premendo su Download.

Questo metodo per vedere le immagini WhatsApp di chi ti ha bloccato funziona benissimo da smartphone, tablet e computer e con qualsiasi numero (che ha WhatsApp).

L’unico caso in cui non funziona è se la persona che vuoi spiare ha impostato come privata l’immagine profilo. Ma questo, come ben sai, non capita spesso.

   

Se questa guida ti è piaciuta, prova a dare un’occhiata alla nostra categoria dedicata a WhatsApp e non dimenticarti di seguirci sui nostri social per non perderti altre guide simili!

Seguici su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.