vinted

Come contattare assistenza Vinted

Hai provato il nuovo servizio Vinted, per vendere vestiti usati che non metti più, ma stai riscontando qualche problema? Contatta l’assistenza tramite mail, con un messaggio o direttamente sui social. Ecco come fare.

   

Vintend è un servizio arrivato da poco in Italia e che ha subito conquistato tutti con il motto “Non lo metti? Mettilo in vendita!“. E così milioni di utenti si sono lasciati convincere a provare Vinted, da smartphone o da pc, per cercare di vendere quello che non mettono più.

⭐ unisciti ai nostri canali Telegram : Scubidu (blog) e ScubiSconti (migliori offerte Amazon)!

Nonostante l’affidabilità del servizio, potresti aver bisogno di contattare l’assistenza, magari in seguito a qualche brutta sorpresa o all’impossibilità di accedere al tuo account o altri disservizi simili. In tutti questi casi, non preoccuparti, contattare l’assistenza Vinted è molto semplice e di seguito ti mostreremo esattamente come fare tramite tutti i canali offerti dal servizio.

   

Prima di contattare l’assistenza clienti Vinted

Prima di contattare l’assistenza, ricordati che Vinted dispone di una pagina di supporto sul proprio sito ufficiale.

La pagina in questione è raggiungibile cliccando qui e al suo interno troverai le risposte alle domande più frequenti e come risolvere i problemi comuni riscontrati con l’utilizzo del servizio tramite app o sito da altri utenti come te.

Inoltre, esiste anche un forum animato dalla community di Vinted pronta a dispensare consigli e dritte di ogni genere. Il forum è raggiungibile qui.

Se in questi due canali non trovi nulla che ti possa aiutare a risolvere il tuo problema, leggi oltre per scoprire come contattare Vinted.

   

Contattare l’assistenza clienti Vinted tramite Messaggio su Facebook

Se hai un profilo Facebook, il metodo migliore per contattare l’assitenza Vinted è proprio tramite questo social.

Recandoti infatti sulla pagina ufficiale di Vinted troverai ad attenderti un bottone blu con scritto “scrivi messaggio“, premendoci sopra potrai iniziare a descrivere il tuo problema e un incaricato Vinted provvederà a risponderti il prima possibile.

In alternativa, puoi porre una delle domande frequenti tramite lo specchietto preposto presente sempre sulla pagina Facebook di Vinted.

vinted assistenza facebook

   

Per farlo, dovrai semplicemente cliccare sopra alla domanda pertinente: si aprirà una chat su Messenger e tu dovrai solo attendere risposta.

Contattare l’assistenza clienti Vinted tramite Mail

Un altro metodo per contattare l’assistenza clienti Vinted è tramite email. Sul sito ufficiale – e in generale sulla piattaforma – è molto difficile trovare l’indirizzo mail o altri recapiti di Vinted. Cercando bene, però, siamo riusciti a risalire ad un form di contatto che ti permetterà di contattare Vinted e di ricevere risposta direttamente tramite mail.

vinted assistenza email

La prima cosa che devi fare, dunque, è recarti in questa pagina, premere sull’ultima icona (accesso non effettuato), premere sulla voce perché non riesco ad accedere al mio account, scorrere la pagina fino al fondo e premere sul tasto con scritto contattaci. A questo punto, inizia a compilare tutti i campi richiesti. Puoi anche allegare una foto nel caso in cui ti servisse per esporre il tuo problema. Compilata la richiesta, premi su Invia per inviare il messaggio. In questo modo potrai metterti in contatto con l’assistenza Vinted senza dover effettuare il login.

   

Se conosci l’inglese, puoi spuntare la casella presente al fondo, per ricevere un riscontro in maniera più celere.

Contattare l’assistenza clienti Vinted tramite Numero di telefono

Sul sito, nell’app e nei social non viene fornito nessun recapito telefonico ed è quindi impossibile – al momento – contattare Vinted tramite un numero di telefono. Per poterti mettere in contatto con il famoso servizio dovrai obbligatoriamente affidarti ad uno dei metodi qui sopra.

Seguici su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

   

11 comments

  1. Ho ricevuto pantaloni notevolmente macchiati, non corrispondono alla descrizione, ho l’account bloccato e non posso bloccare il pagamento e restituire di conseguenza l’articolo
    Come posso fare per risolvere il problema?
    Potreste aiutarmi?

  2. Ho pagato la consegna e l’articolo di un banco scuola su Vinted..ma sta facendo storie per spedirmi il pacco UPS…gli ho mandato etichetta e tutto… non c’è modo per recuperare i soldi della consegna e del pacco pagato

  3. Buon giorno,
    Sono stata bloccata dopo l’annullamento di un articolo tessile…e la motivazione è: –perchè non è conforme con le regole di vinted- …ma se è un articolo tessile!!!!per arredo bagno!!! Com è possibile essere bloccati per un articolo tessile???
    Vorrei che il mio utente venisse sbloccato
    Saluti

    1. Ciao anche io sono stata bloccata dopo l’annuncio di una pirofila. Per me regolare in quanto nuova con cartellino. Ho contattato assistenza ma mi hanno risposto che non ho più diritto perché ho violato più volte le regole di Vinted. Non lo ritengo giusto perché non è così. Non so più cosa fare.

  4. Hello,
    I have a problem. I sold some clothes but now I have to bring them to a UPS and BRT point and these are 1 hour and 10 minutes driving from my house. I thought I could bring the packets to the post office. Can you help my!!!?

    1. Ciao, dovresti provare a contattare l’assistenza Vinted tramite uno dei metodi che abbiamo illustrato nell’articolo.

  5. Ciao! “Cercando bene, però, siamo riusciti a risalire ad un form di contatto..” Cioè come ci si arriva? Grazie mille

    1. Ciao, vai su questa pagina, premi sull’ultima icona (accesso non effettuato), premi sulla voce perché non riesco ad accedere al mio account, scorri la pagina fino al fondo e premi sul tasto con scritto contattaci. In questo modo potrai metterti in contatto con l’assistenza Vinted senza dover effettuare il login.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.