come impostare xiaomi mi watch lite

Come dissociare Mi Watch Lite

Dissociare Mi Watch Lite è utile nel caso in cui decidiamo di vendere lo smartwatch di Xiaomi ma anche per risolvere qualche problema di sincronizzazione. Ecco come fare.

   

Diciamoci la verità: Mi Watch Lite è uno smartwatch non proprio perfetto. Problemi con l’associazione e la sincronizzazione lo rendono un vero grattacapo per gli utenti (esperti e non). A seguito di questo potresti aver preso la decisione di venderlo o di tentare di farlo tornare a funzionare dissociandolo e riassociandolo al tuo smartphone. Se le cose stanno così, continua nella lettura per scoprire come dissociare Xiaomi Mi Watch Lite da iPhone e smartphone Android.

Novità: unisciti al nostro Canale Telegram delle offerte Amazon! Ogni settimana regaliamo buoni Amazon!

Come dissociare Mi Watch Lite

La prima cosa da fare è aprire l’applicazione ufficiale chiamata Xiaomi Wear su Android e Xiaomi Wear Lite su iOS. Sicuramente tra tutte le tue app la troverai, in quanto si parla dell’applicazione necessaria alla configurazione del bracciale.

   

Una volta aperta l’app, recati nella scheda Profilo presente in basso a destra.

xiaomi wear mi watch lite menu profilo

Ora scorri fino a trovare la voce Impostazioni Aggiuntive.

Si aprirà una nuova sezione, premi sul tasto rosso con scritto Dissocia al fondo della pagina. Comparirà ora un avviso “il dispositivo ripristinerà le impostazioni di fabbrica dopo aver annullato l’associazione. Annullare comunque?” Premi su Dissocia per dissociare il dispositivo.

   

Ecco fatto. Ora il tuo dispositivo sarà pronto per essere associato ad un nuovo smartphone o, se ti interessa, nuovamente al tuo.

Dissociare e riassociare l’orologio permette di risolvere alcuni problemi comuni come:

  • ora e giorno sbagliati
  • mancata sincronizzazione passi e attività
  • problemi con le notifiche

Seguici su Telegram, Viber o sui nostri social network (a fondo articolo i link) per non perderti altre guide sugli indossabili Xiaomi!

Seguici su Google News, su Telegram, su Viber, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.