facebook messenger tema cuori san valentino

Come impostare il tema San Valentino su Messenger

State cercando di entrare nello spirito della festa più romantica di tutte? A darvi una mano c’é un tema di Facebook Messenger tutto rosa e pieno di cuoricini. Ecco come impostarlo.

   

Tema San Valentino su Messenger

Aprite l’applicazione Facebook Messenger sul vostro smartphone iOS o Android e recatevi all’interno della chat che volete personalizzare. Premete dunque sull’icona “i” posta in alto a destra e successivamente sulla voce Tema. Ora davanti a voi si presenteranno diversi temi, uno di questi si chiama “Cuori“:  premeteci sopra per impostarlo.

Novità: unitevi al nostro Canale Telegram delle offerte Amazon!

facebook messenger temi

   

Ecco fatto, ora la vostra chat risulterà perfettamente a tema per il 14 Febbraio. Ricordiamo che il tema applicato su Facebook Messenger sarà visibile non solo a voi ma anche al vostro interlocutore.

facebook messenger tema cuori san valentino

A questo tema è associata anche l’emoji del cuoricino, per aggiungere un po’ di romanticismo a tutti i vostri messaggi. Potete decidere di cambiare l’emoji nella chat premendo su “i” (in alto a destra) e successivamente su Emoji.

Seguiteci su Google News, su Telegram, su Viber, su Facebook o su Twitter per non perdervi nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.