whatsapp

WhatsApp, presto sarà possibile silenziare per sempre una chat

WhatsApp beta si aggiorna e introduce una novità: la possibilità di silenziare per sempre una chat singola o di gruppo. Oltre a questa, tantissime altre novità si stanno preparando al lancio ufficiale. Ulteriori dettagli di seguito.

   

I betatester del sito specializzato WABetainfo stanno testando nella beta di WhatsApp 2.20.110.23 per Android e in quella 2.20.201.10 di iOS la possibilità di silenziare per sempre una chat. Questo consente di non ricevere più nessuna notifica proveniente da una chat di gruppo o singola.

⭐ unisciti ai nostri canali Telegram : Scubidu (blog) e ScubiSconti (migliori offerte Amazon)!

L’opzione in questione si chiama “Always Mute” e consente di silenziare per sempre una chat (l’azione è reversibile in qualsiasi momento). Prima di questo aggiornamento era possibile silenziare solo per otto ore, una settimana o un anno una qualsiasi chat.

   

whatsapp notifiche silenzione per sempre

Oltre a questa, le due versioni beta di WhatsApp contengono anche tante altre novità.

WhatsApp Beta 2.20.110.23 per Android:

  • I tasti di chiamata nelle chat con account aziendali si spostano nelle informazioni di contatto, accessibili cliccando sull’immagine profilo. Non è da escludere che nelle prossime beta i tasti per le chiamate (solo voce e video) scompaiano dalle chat con account aziendali.
  • La nuova interfaccia della gestione spazio di archiviazione è ora rilasciata ufficialmente (sempre in beta).
  • Arrivano le “Media Guidelines“, linee guida che permettono di allineare facilmente adesivi, testo e emoji quando si modifica un’immagine all’interno dell’editor di WhatsApp.

WhatsApp Beta 2.20.201.10 per iOS:

   
  • WhatsApp supporta con questa beta la nuova release iOS 14.
  • La barra di ricerca presente nella scheda chat diventa più grande.
  • Nelle chat con account aziendali, accanto al tasto delle chiamate è disponibile un nuovo tasto-scorciatoia che consente di accedere al catalogo.

Quando arriveranno queste novità su WhatsApp

Queste novità sono ancora tutte in fase di test: potrebbe volerci ancora del tempo prima di vederle comparire in versione stabile. Trattandosi di un numero consistente di novità, non è da escludere che WhatsApp rilasci alcune novità – quelle più avanti nelle fasi di test – prima di altre.

Seguici su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.