apple iphone ios sveglia

Come impostare una canzone come sveglia su iPhone

Come mettere una canzone come sveglia su iPhone senza iTunes.

Svegliarsi con le note del proprio brano del cuore è possibile e per farlo non serve iTunes o seguire impostazioni complicate e troppo difficili. In questo articolo ti mostreremo come cambiare il suono della sveglia su iPhone con un qualsiasi brano presente nella tua libreria musicale.

   

Come impostare una canzone come sveglia su iPhone (senza iTunes)

La prima cosa da fare per cambiare il suono della sveglia iPhone con una canzone è aprire l’app orologio presente su iPhone e recarsi nella scheda “Sveglia” presente al fondo della schermata.

Da qui, clicca sulla voce “Modifica” presente in alto a sinistra e seleziona la sveglia che ti interessa personalizzare.

Clicca sulla voce “Suono” per entrare nella scheda contenente tutti i toni disponibili di default o già caricati in precedenza e, alla voce “Brani“, clicca su “Scegli un brano“.

   

apple ios suoneria sveglia brano

A questo punto si aprirà la tua libreria musicale e potrai scegliere una canzone tra quelle già presenti sul tuo iPhone.

Cambiare il suono della sveglia con una canzone è un ottimo modo per iniziare la giornata. Seguici per non perderti altre guide per personalizzare il tuo iPhone!

   
   
Seguici su Google News, Pinterest, Telegram, Facebook o Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2022 Scubidu Blog (Scubidu.eu) | Sito in aggiornamento.