aloha browser

Aloha Browser, l’alleato per chi scarica e guarda in streaming

Aloha è un browser pensato per gli utenti che navigano in siti di streaming (e non solo).

Questo browser, infatti, integra funzioni che gli utenti abituati al download e streaming di film e serie tv troveranno particolarmente interessanti. In questo articolo vi illustriamo 5 buoni motivi per provare Aloha browser su smartphone iOS e Android.

   

1. Permette il mirroring su smart TV con Chromecast

Sapevate che Aloha browser permette di vedere sulla tv tutto ciò che scaricate o guardate in streaming dallo smartphone? Quindi, per farvi un esempio, potete recarvi su uno dei principali siti di streaming e mandare in riproduzione sulla smart tv il film direttamente dal telefono. Questo vale anche se avete scaricato un film e volete mandarlo dallo smartphone alla TV.

Novità: unisciti al nostro Canale Telegram delle offerte Amazon! Ogni settimana regaliamo un buono da 5€!

Questa funzione è compatibile con le smart TV con Chromecast ma non su tutte le altre (es: Fire TV di Amazon o Apple TV).

   

2. VPN integrata

Aloha integra una VPN al suo interno che vi permetterà di navigare agevolmente su internet. L’uso della VPN è particolarmente consigliato quando fate l’accesso su siti di streaming come cineblog, cinemalibero, ilgeniodellostreaming ed altri.

Per attivare la VPN basta cliccare sull’icona a forma di scudo posta in alto sulla sinistra.

3. Blocco pubblicità

I siti di streaming sono particolarmente pieni di pubblicità e Aloha lo sa bene. All’interno del browser, già attivo di default, troverete un blocco pubblicitario che ferma anche i fastidiosissimi pop-up.

Attenzione: considerate l’idea di impostare l’adblock in modo tale da evitare solo i pop-up. Senza la pubblicità la maggior parte dei siti – Scubidu compreso – non esisterebbero. Per modificare le impostazioni del blocco pubblicitario, recatevi nel menu (le tre lineette) > impostazioni > Ad Block.

   

4. Permette i download

Potevano mancare i download su Aloha? Certo che no! Il browser è infatti capace di scaricare mp3, mp4, mkv e tantissimi altri formati come documenti, cbr e cbz.

5. Gestore Archivi integrato

Con Aloha anche aprire le cartelle compresse non è problema! Grazie al gestore archivi integrato nel browser, infatti, comprimere o estrarre dei file da un archivio .rar o .zip sarà una passeggiata.

Questa funzione può tornare utile in diverse occasioni, come quando procedete al download del vostro fumetto preferito e vi ritrovate con un archivio da estrarre.

Scaricare Aloha Browser

Aloha ha tanto da offrire a chi naviga spesso in siti di streaming ed è abituato a scaricare film, musica e persino archivi. Siete pronti per il download? Ecco gli specchietti:

   
‎Aloha Browser - navigatore web
‎Aloha Browser - navigatore web

Seguiteci su Telegram o su Facebook per non perdervi altre guide come questa!

Seguici su Google News, su Telegram, su Viber, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.