Aloha Browser, l’alleato per chi scarica e guarda in streaming
Aloha è un browser pensato per gli utenti che navigano in siti di streaming (e non solo).
Questo browser, infatti, integra funzioni che gli utenti abituati al download e streaming di film e serie tv troveranno particolarmente interessanti. In questo articolo vi illustriamo 5 buoni motivi per provare Aloha browser su smartphone iOS e Android.
1. Permette il mirroring su smart TV con Chromecast
Sapevate che Aloha browser permette di vedere sulla tv tutto ciò che scaricate o guardate in streaming dallo smartphone? Quindi, per farvi un esempio, potete recarvi su uno dei principali siti di streaming e mandare in riproduzione sulla smart tv il film direttamente dal telefono. Questo vale anche se avete scaricato un film e volete mandarlo dallo smartphone alla TV.
Questa funzione è compatibile con le smart TV con Chromecast ma non su tutte le altre (es: Fire TV di Amazon o Apple TV).
2. VPN integrata
Aloha integra una VPN al suo interno che vi permetterà di navigare agevolmente su internet. L’uso della VPN è particolarmente consigliato quando fate l’accesso su siti di streaming come cineblog, cinemalibero, ilgeniodellostreaming ed altri.
Per attivare la VPN basta cliccare sull’icona a forma di scudo posta in alto sulla sinistra.
3. Blocco pubblicità
I siti di streaming sono particolarmente pieni di pubblicità e Aloha lo sa bene. All’interno del browser, già attivo di default, troverete un blocco pubblicitario che ferma anche i fastidiosissimi pop-up.
Attenzione: considerate l’idea di impostare l’adblock in modo tale da evitare solo i pop-up. Senza la pubblicità la maggior parte dei siti – Scubidu compreso – non esisterebbero. Per modificare le impostazioni del blocco pubblicitario, recatevi nel menu (le tre lineette) > impostazioni > Ad Block.
4. Permette i download
Potevano mancare i download su Aloha? Certo che no! Il browser è infatti capace di scaricare mp3, mp4, mkv e tantissimi altri formati come documenti, cbr e cbz.
5. Gestore Archivi integrato
Con Aloha anche aprire le cartelle compresse non è problema! Grazie al gestore archivi integrato nel browser, infatti, comprimere o estrarre dei file da un archivio .rar o .zip sarà una passeggiata.
Questa funzione può tornare utile in diverse occasioni, come quando procedete al download del vostro fumetto preferito e vi ritrovate con un archivio da estrarre.
Scaricare Aloha Browser
Aloha ha tanto da offrire a chi naviga spesso in siti di streaming ed è abituato a scaricare film, musica e persino archivi. Siete pronti per il download? Ecco gli specchietti:
Seguiteci su Telegram o su Facebook per non perdervi altre guide come questa!
Seguici su Google News, su Telegram, su Viber, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.
Lascia un commento