Ecco l’app per ingrandire immagini senza sgranarle

   

Ecco la migliore app iOS e Android per ingrandire le immagini.

Grazie all’ausilio dell’intelligenza artificiale è possibile ingrandire delle foto senza comprometterne la qualità. L’app che permette di fare questo si chiama Image Enlarger ed è disponibile per iOS, Android e come programma per Windows e Mac.

Capita a tutti di avere nello smartphone una foto bella ma troppo piccola che non appena viene caricata su WhatsApp come immagine profilo o su Facebook come un semplice post viene inevitabilmente sgranata. Oppure, altro caso, avete presente quando in una foto volete tenere solo una parte tagliando via il superfluo? Quante volte vi siete ritrovati alla fine della modifica con un’immagine sgranata?

Per porre rimedio a tutto questo esistono delle app appositamente studiate per ingrandire senza sgranare. Di seguito vi presentiamo AI Image Enlarger, la migliore in questo campo.

   

Qui sopra potete vedere il confronto di un’immagine ingrandita senza AI Image Enlarger (a sinistra) e con l’ausilio del software (a destra). Se vi interessa, potete recarvi sul sito ufficiale dell’app e giocare un po’ con gli esempi messi a disposizione, qui il link diretto.

AI Image Enlarger è gratis e disponibile per Android e iOS e come programma. Di seguito i link:

Una volta completato il download, aprite l’app AI Image Enlarger, caricate l’immagine da ingrandire (tramite il comando Upload Image) e premete su Upload per iniziare la conversione dell’immagine. Il processo potrebbe richiedere diversi minuti, in base alla foto caricata.

   

Una volta ottenuto l’ingrandimento, premete su Save per salvare le foto.

L’applicazione (da computer e smartphone) è molto semplice da usare e siamo sicuri che non riscontrerete nessuna difficoltà nell’uso. Qui il sito ufficiale del servizio dove poter scaricare il programma e ricevere qualche informazione in più.

Altre app che potrebbero interessarvi:

Seguiteci su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perdervi nessuna novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.