Migliori VPN gratuite e senza acquisti in app per iOS



Volete aumentare la vostra privacy o accedere ad un sito censurato nel vostro Paese?

Vi basterà installare una VPN per smartphone iOS (iPhone e iPad). In questo articolo vi segnaliamo solo le migliori gratuite e senza acquisti in app!

Esistono diversi motivi per i quali qualcuno potrebbe utilizzare una VPN: aumentare la sicurezza online (crittografando i dati di navigazione), sbloccare siti censurati in un determinato Paese, ecc.. Qualsiasi sia il motivo, non è detto che si voglia spendere per poter usufruire di questi servizi. Per questo, abbiamo raccolto in questo articolo le migliori applicazioni VPN per dispositivi iOS e iPadOS che non richiedono soldiregistrazione e non offrono acquisti in app. Completamente gratuite.

Migliori app VPN gratis e “no acquisti in app” per iPhone e iPad

Nota: anche se alcune delle applicazioni qui sotto ha il nome scritto in cinese, l’applicazione in sé è comunque tradotta in italiano o inglese.



Queste qui sopra sono le migliori app VPN da poter scaricare sull’App Store. Se ne avete una da consigliarci, scriveteci e saremo lieti di testarla e inserirla nell’articolo.


Il nostro articolo termina qui. Se non volete perdere nessuna novità, iniziate ad unirvi al nostro Canale Telegram e seguiteci sulla nostra pagina Facebook o Twitter per rimanere aggiornati con tutti i nuovi articoli. Se avete un dubbio o problema, scriveteci qui.