Come contattare Netflix via Chat



Qualche problema con il noto servizio di streaming? Nessun problema, vi basterà chattare con l’assistenza clienti.

Non tutti sanno che Netflix è raggiungibile anche via live chat. In questo articolo vi indicheremo come muovervi per iniziare a descrivere il vostro problema in chat ad un operatore Netflix.

Prima di contattare

Prima di iniziare una chat con Netflix, assicuratevi…:

  • Di avere il codice dell’errore (se presente): se sul display del vostro smartphone (o smart tv) è comparso un codice errore, segnatevelo e preparativi a fornirlo all’assistenza per identificare immediatamente il genere di problematica che state riscontrando.
  • Di aver visitato le pagine supporto: forse il vostro problema non è così grave come sembra e tramite le pagine dedicata al supporto sarete in grado di cavarvela da soli. Click qui per accedere alle pagine di supporto.

Come contattare Netflix via Chat

Recatevi nel Centro di Controllo (click qui) e cliccate nel riquadro presente in basso “avvia chat“:



contattare netflix via chat

Immediatamente si aprirà una piccola finestrella. Se il vostro problema non rientra negli esempi riportati sopra, recatevi sulla dicitura Descrivi il problema:

contattare netflix in chat

Ora siete pronti per iniziare la chat: iniziare a descrivere il vostro problema e inviate il messaggio cliccando sul tasto INVIA rosso:



chat con netflix

Nel più breve tempo possibile riceverete una risposta dal centro assistenza Netflix.


Il nostro articolo termina qui. Se non volete perdere nessuna novità, iniziate ad attivare le notifiche con il nostro blog, unitevi al nostro Canale Telegram e seguiteci sulla nostra pagina Facebook o Twitter per rimanere aggiornati con tutti i nuovi articoli. Se avete un dubbio o problema, scriveteci qui.